La resistenza forse è troppo grossa ma ... si potrebbe provare. L'importante è che sia un po' distanziata dal resto della plafoniera cioè come sospesa:wink: Nooooo, VIDDANUPORCU noooo
Direi niente male; i due tubi sono delle dimensioni giuste e non eccessivamente invadenti e quindi più vicino alle dimensioni dei finali originali montati sui benzina 320/330i.
I finali montati sulle 330i sono da 60mm di diametro, quelli di Hell sono da 70mm. Per trovare i 70mm in bmw bisogna salire un po'.... li montano 545i e 550i e..... la mia
_ma Gabry, sbaglio o mi son perso qualcosa? e il pack M-Tech II da dove salta fuori? _scusa per l'OT Davide.
ehhh ma non frequenti più! sul topic di jiji83 ci sono altre 2 "fotacce" fatte col cell, poi provvederò...
Nessun problema.......... l'ha messo da non molto, e da qualche parte nel forum l'aveva scritto, ma sempre un pò di nascosto......... come fa di solito :wink:
gngngngn, sai sono timido... ho messo qualche altro scatto qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=143324&page=49
ma possibile che ci sia gente così incapace??? Hell,anch'io avevo pensato al terminale doppio tondo come il tuo, è quello che in assoluto mi piace di più!:wink: dunque,un paio di settimane fa vado dall'unico autoricambi del paese, e mi dice che i terminali della spark sarebbero arrivati dopo una settimana, era inutile ordinarne uno apposta.... passati un pò di giorni ci ritorno e che mi dice il tipo? (senza guardarmi nemmeno negli occhi) no,non sono arrivati,forse ad aprile.... e non mi ha nemmeno dato la possibilità di ordinarlo!
Ma ordinalo tu dal loro sito. Fai molto prima e ti arriva in un paio di giorni. Sono davvero seri e gentili :wink:
Stasera sono stato dal gommista e sono arrivati i miei cerchi da 17" rimessi a nuovo....... Domani tolgo le termiche :wink:
ditta specializzata o carrozza normale??? spesa??? non è il 3° grado, è che ho sia i 17 che i 18 messi maluccio..per i 17 amen, ma quest'inverno i 18 li voglio sistemare...(sabbiatura e riverniciatura originale)
mezza pelle ce l'ho, quindi sarebbe una super pazzia...i cerchi invece....i 17 amen, me li faccio anche da solo, ma i 18 originali li voglio perfetti! le gomme vanno fino a inverno, poi smonto e via di ditta specializzata!
Li ho fatti riverniciare e sistemare qualche piccolo segno......... Tutto del loro colore originale, gli ho visti ieri sera e sembrano nuovi. I lavoro lo fa fare il mio gommista che li manda ad un ditta di Vicenza. :wink: