ti giuro che non l'ho capita.... cmq devo andarci più spesso...la commessa mora dai capelli lunghi non è male..poi ieri aveva di quei jeans short che rasentavano il giro passera... però non ho trovato le ne lampade xeno ne il polish....
I jeans giro passera meritano una visione, che peccato essere distantissimo... Adesso devo trovare sti terminalini assolutamente. L'unica fobia è il saldare tutto in auto, col culo che ho non vorrei bruciare qualcosa...
Complimenti Davide, ci sto pensando anche io. Una curiosità, ti hanno tagliato il paraurti, giusto? Davide vai di fiamma
Davvero complimenti... Hai fatto venire la voglia anche a me!!! Ho trovato un autoricambi a Taranto che vende vari modelli di terminali... Il tuo identico costa 65 euro.. Quasi quasi lo prendo, mi piace davvero l'effetto
ciao hell.. cosa ne pensi del logo? mi son ispirato all'idea di pollo..:wink: solo che così non è più logo .. è immagine..
Riesumo il posto del mitico Peppe320d, poichè ho ancora questa modifica da completare. Oggi ho parlato con mio babbo del problema e lui avrebbe pensato ad una soluzione diversa. Ok, la resistenza, ma lui vorebbe provare a saldarla direttamente sul retro della plafoniera nel circuito stampato. Peppe che ne pensi ?
Penso che sia un'idea pulita, A ME ME PIAGE...:wink: Peppe, se vuoi possiamo ordinare insiele i terminalini su Speedup. Eppoi andiamo di VIDDANUPORCU Style!!!