No, ho preso lo scarico direttamente da chi me l'ha installato.......... Dima Marmitte è vicino al centro usato di Vicentini sulla Gardesana :wink:
mi sa tanto che lo farò anche io.. ci stà davvero bene.. però per la mia devo prendere 2 singoli .. ci sono?
Hell pensi che montandolo sulla mia,si veda l'originale sotto?Mi puoi mandare un paio di foto dettagliate da sotto,e frontali alle bocche?Grazie mille e scusa se ti rompo le pa..e!!!!!
Grande, altra rep+ prenotata... Mi interesserebbe vedere come hanno arretrata la canna di sx, è una modifica che vorrei fare da quando ho presa la macchina, ma rivenditori spark nelle mie zone non ce ne sono... Non è che qualcuno eventualmente me li comprerebbe?
Grazie......... la canna di sx è stata smussata nell'angolo dx per permettergli di potersi incastrare nella Y :wink:
ci sono passato verso le 15.30, la pelle di daino dopo 20 anni ci ha detto addio ....mi serviva nuova... ti giuro che ho guardato se c'era il tuo bm..
io son arrivato piu tardi.. e c'era uno al bancone che chiedeva per dei cerchi su bmw e46 coupe... ho detto mi pare strano... lui va a gas
Cerco di dare delle spiegazioni su come è stato adattato il finale ......... Per il 320d che ha originale il finale a becco in giù è necessario tagliare appunto il finale stesso, e modifcare il finale che ho preso in questo modo : Nel caso invece vada montato su un finale di un benzina che è già dritto va solo infilato e fissato al finale oroginale. Volendo si può far fare la smussatura per creare la sfalsatura :wink: