Grazie ....... eh si....... un'altra piccola mod. e si dice sempre che sarà l'ultima Grazie. Stamattina ho scattato qualche altra foto....... più tardi le posto:wink:
grande hell!! è cambiato molto a livello di sound? mi ci stai facendo fare un pensierino! rep+! non è che potresti fare una foto da lontano, così vediamo tutto l'insieme? chiedo troppo??:wink:
E' solo una modifica estetica...... ho solo sostituito il finale col becco in giù. Ho solo la sensazione, di sentire un filino più di rumore ripsetto a prima e un pelino più cupo. Ma sinceramente una cosa davvero impercettibile :wink:
Grazie........ Le foto le ho fatte questa mattina più tardi le posto........ Per me è una di quelle modifiche che hanno un costo relativamente basso, ma una resa altissima...... ovviamente IMHO:wink:
mmmmmh.....uno a destra su una touring...? IMHO no,fa troppo tamarro! e poi è una 320d,rischieresti di rovinare la linea!
De gustibus......... :wink: Se avessi rifatto tutto lo scarico un pensiero al destro ce lo si poteva fare, ma la modifica sarebbe stata molto più impegantiva. Io non volevo fare troppi stravolgimenti.
E per cosa me la dovrei prendere........... ??? Preferisci lo scarico sia a sx che a dx........ nessun problema :wink: