Incorciamo le dita........ se non ci sono intoppi la prossima settimama arriva .......... Già contattato carrozziere.
se avessi ancora l'E46 metterei di sicuro il kit tornado della racing dynamics, secondo me è stupendo...
No è veramente bello!!!!Ma non mi convincono i faretti all'interno della griglia!!!!io amo molto i kit originali,non mi piace tanto montare accessori after market,già sto teso nel prendere l'M-tech-II su ebay replica!!!!Credo che i kit originali siano i più belli e "delicati"
E questo è il link per i kit aereodinamici per tutte le E46. http://www.racdyn.com/Localized/International/Series/3/E46/E46_Aero/RD_Int_E46_Aero.htm Come vedi.......... li conosco:wink:
Il para anteriore è già preso........... Ma per quello posteriore un pensiero a quello della foto ce l'ho già fatto.
Arrivato lo scorso lunedi in Italia. Ripartito ieri in direzione mio rivenditore di zona.......... Maremma bucaiola non arriva più........
Eh si soprattutto per 2 cose............ 1° - E' stata una scelta lunga......... e quindi ora come ovvio ho voglia di vedere il risultato. 2° - Mi devo organizzare col carrozziere......... e con questi ponti rischio di non riuscire a vederlo montato prima del 5 maggio.
Ho fatto anch'io la stessa modifica con le plastiche che mi sono avanzate dopo aver montato i fari alo xenon.. Stanno veramente bene anche se ancora non le ho montate definitivamente, perchè le ho tinte con l'alluminio ma forse le faccio di argento.. Voi che dite (le due tinte sono differenti)