Grazie .......... Se vuoi qualche dritta eccoti qualche volante //M Con Airbag : http://cgi.ebay.it/BMW-E46-X5-E39-V...14&_trkparms=72:1385|66:2|65:12|39:1|240:1318 Senza Airbag : http://cgi.ebay.it/Volante-Sportivo...14&_trkparms=72:1385|66:2|65:12|39:1|240:1318
Credo finalmente di aver scoperto......... come si regolano......... Da quando lo scrissi qualche mese fa non l'avevo più fatto. :wink: Direttamente dal T.I.S.
Oggi ho fatto un pò di acquisti :wink: Indicatori di direzioni laterali ......... si ritorna agli orginali bianchi Ma non potevo mettere le lampadine arancioni :wink: Ed infine qualche Led non guasta mai
Quando monterò il tutto.......... le farò....... Colgo l'occasione per farti tanti complimenti per lavoro che hai fatto il 2 Din ci stà benissimo :wink:
Ho rimontato dopo credo 3 anni gli indicatori di direzione bianchi........ unica piccola chicca le lampadine........ che non sono arancioni ma cromate :wink:
Davide, che facciamo? Iniziamo a "demodificare"? Quelle originali sono belle, basta pensare che dalla E46 sono state tramandate a tutti i successivi modelli bm (vedasi E8x, E9x, E6x ecc.)
Lunga storia anche questa. Quando presi la 3er le plastiche degli indicatori erano già ingiallite ORRORE, e dopo pochissimo tempo sostituiti gli indicatori con quelli della IN-Pro cromati, molto strani ma mi piacevano. Lo scorso anno si ingiallirono anche quelli nuovo ORRORE, e quindi decisi di fare un cambio radicale, volevo gi indicatori fumè, mai trovati, solo trasparenti e di pessima qualità visto che di 2 coppie comprate entrambe in pochi mesi si sono crepate. Ieri ho deciso di rimettere le originali con le lampadine cromate che non avevo mai messo prima. Concordo..........:wink: Però sai che il mai cruccio sono sempre gli indicatori a led che ho trovato solo per il pre-restyling
Anche tu hai inserito il "bastard inside mode":wink: L'altra sera se n'è accorto Davide (Nightmare) che avevo invertito la Sx con la Dx Prima che qualcuno scriva ciò che non dovrebbe scrivere le mie frecce sono evidentemente ingiallite e con le guarnizioni tendenti sul nero Tra pochi mesi è prevista la sostituzione delle stesse con un modello particolare americano (Hell sai di che cosa stai parlando)
Raga sarò rintronato, ma ho controllato a me non sembrano rovesce........ Prendi quelle a led che mi linkasti qualche mese fa.? :wink: