Bene Davide, sicuramente un bel passo avanti. Se dici che la differenza di colore tra la traforata e l'altra è realmente meno evidente allora molto meglio. Hai anche riempito lo spazio tra la razza sdoppiata con la pelle, non male. :wink:
Grazie.......... si la differenza è meno accentuata.......... farò anche qualche scatto di giorno........:wink:
Il volante è magistrale,mi piace anche la razza sdoppiata come ci stà,ma non mi piace proprio la parte del volante grigia a contrasto con gli interni beige. De gustibus non disputandum est.
Grazie per i complimenti e anche per le critiche, come tu scrivi non tutti abbiamo gli stessi gusti :wink:
Confermo la bellezza dell'upgrade. Anche secondo me però la pelle traforata più chiara stona un po'. Resta il fatto che è un gran bel volante!:wink:
già molto meglio!....però hell..non me lo volere, ma la doppia razza...anzi l'adattamento della doppia razza...non mi convince. bisognerebbe riuscire a bucare tutto il volante, allora si sarebbe cosa fantastica, ma ahime impossibile
Appunto perchè impossibile è la migliore soluzione di compromesso possibile. Ovviamente essendo un adattamento può piacere come no.........:wink:
si si hell...è così, può piacere come no...non sto certamente dicendo che il volante è un cesso, anzi...mi piace....è quel rimedio che non lo vedo bene...beh...sarei curioso di vederlo con della plastica liscia come l'mfl...
Ma infatti....... non deve per forza piacerti Non me la prendo se hai esposto la tua opinione in merito, anzi. Siccome la soluzione che ho adottato è ampiamente modificabile non è detto che in futuro, possa cambiare. Per ora mi piace così.:wink:
Francamente non me lo sono mai chiesto......... Sulla mia 3er era un accessorio già presente quando la presi (e l'ho cercata con gli MFL già compresi). Su Ebay ho appena trovato questo : http://cgi.ebay.it/Bmw-comandi-MFL-...14&_trkparms=72:1385|66:2|65:12|39:1|240:1318
Acquistato qui sul forum.......... quindi prezzo......... non comunicabile poichè non vi era nemmeno inserzione. Non poco......... ma nemmeno troppo :wink: