Alèèèèèèèèè!!! P.S. son curioso di vedere sto volante.... Io invece sto iniziando a preoccuparmi per la mia....sento che c'è qualcosa che non va...
.......quanto dovremmo stare ancora sulle spine Dave ??? :wink: Cmq vista dal vivo la tua 3er è ancora piu bella!!
Per vederlo montato ancora qualche giorno........ Stasera vi faccio qualche scatto del pacco Grazie dei complimenti
Eccolo qui ........ il "Pacco" : A parte gli scherzi......... è davvero bellissimo......... almeno a me piace molto. :wink: Se non sapessi che stato installato su un'altra auto........direi che è nuovo.
bellissimo! ma che tipo di volante e'? fa parte dell'allestimento individual? anch'io ho preso il volante m, quello tutto in alcantara! lo monto domani, insieme ai braccioli in pioppo
E' un volante //M, non so se individual o no, poichè l'ho preso da un'altro utente del forum. Di certo diverso da quello //M standard :wink:
L'impresa titanica è rimandata a domani............ Stamattina credevo di riuscire a fare tutte le commisioni, ed invece devo riuscire oggi....... Ho più tempo per ricaricare la fotocamera