Che io non devo smontare quel tipo di volante, anche se probabilmente molte cose sono simili....... Per esempio, dalle informazioni che ho, per sgangiare l'airbag......... nel mio volante non dovrebbe servire la chiave torx, indicata nel reportage indicato da te. :wink:
alla fine lo hai rpeso tu! me lo aveva proposto anche a me, è davvero bello M con la doppia razza, ma l' M nn è nel mio "stile", ho desistito. cmq...se ancora nn lo hai montato, presto metteremo entrambi delle foto nuove
_davide sganciare l'airgab è semplice; se ci fai caso dietro al volante ci sono due taglietti uno a dx e l'altro a sx, basta infilarci un cacciavite e premere e si sgancia l'airbag; è più difficile a dirsi che a farsi! :wink:
A dirla tutta io ero in "parola" con Bolletta dallo scorso settembre :wink: Poi a casua dei miei problemi lavorativi avevo rinunciato dicendo a Bolletta che se trovava ovviamente altri acquirenti, di non attendere me. Qualche giorno fa, i miei genitori, mi hanno chiesto cosa avrei voluto per Natale, ed io non ci ho pensato 2 volte, ho ricontattato Boletta ed il volante era ancora disponibile. :wink: No non l'ho ancora installato, a dire il vero è ancora in viaggio. E tu non fare la preziosa, che news hai ?
eh si raf...un'epopea, x riattaccare tutti i fili. e le filettatire che tengono modanatura ecc le ho dovute rifare tutte, erano spanate...
_io lo feci qualche mese fa! ti bastano 15 minuti per fare la sostituzione nella peggiore delle ipotesi! :wink:
Bella domanda ........ amcora non lo so......... Di certo non prima di questo weekend....... ma potrebbe slittare