Sono stato troppo buono.............. Vi ho dato troppe info........ Comunque è quello e lo installerò come lo aveva Bolletta.......... mantenendo la Y :wink:
ecco una cosa che potevo fare,che avevo l'occasione ma che NON ho fatto è l'interno faro come il tuo...
No, ho messo il pacchetto M in post montaggio....quindi non ho gli accessori interni della linea ///M
Ok....... lo so che mi consideri vecchio con l'arterio sclerosi....... ma del pacchetto //M post-montaggio me lo ricordo benissimo. Ero convinto sbagliando che avessi già cambiato anche il volante :wink:
L'hai detto te eh No no, il volante ho il suo di serie, anzi, ti dirò, mi piacerebbe tenerlo così visto che è a tre razze come il tuo e con l'inserto grigio...però vorrei mettere l'MFL...
Non è defunto il volante è ancora al suo posto.......... Pensa che ha quasi 275.000 km all'attivo........... Però effettivamente nessa male........ era ora di cambiarlo........:wink:
Thanks, cmq il tuo è conciato meglio del mio che ne ha "soli" 150'000 ci colpano gli anelli dell'ex proprietario
E di chè .......??? E' stato un piacere..........:wink: Ora quandio arriverà avrò bisognio di tutte le vostre "dritte" per cambiarlo :wink:
Ecco la prima dritta prima dell'arrivo :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=136097