Posso solo dirti ......... che non riguarda l'intero ........ e che sto aspettando pacco dalla germania. Fino a che non c'è l'ho sottomano per scaramanzia non dico nulla
Invece io ho brutti ricordi di quando acquistavo nei negozi fisici. Matematicamente, per ogni cosa, dovevo attendere almeno un mese che arrivasse (se non usciva fuori produzione). Tutto c..lo
mi è capitato con i fari posteriori a led per la 206....un mese e mezzo di attesa...presi...non funzionanti..torno indietro..me li cambiano con altri...non funzionanti...allora mi dicono che era una partita tutta difettosa...attendo altro mese per arrivo di nuova produzione...sì sì un mese buono...prendo i fari nuovi...li tengo su un giorno e si bruciano TUTTI i led...allorchè li smonto li riporto indietro, glieli lascio lì e li mando a ffangala
Certo che mi piace.......... ma siccome mi ha sgamato.......... dovevo cercare di far finta di non sapere a cosa ti riferivi
Mi dite per cortesia che vernice avete usato per fare gli interni titan? Ora che monto gli angel vorrei farli anche io