Per curiosità, quanti ne hai presi? Non vorrei che per salire nella tua bm siano necessari gli occhiali da sole anche di sera
Ed eccoli i Led montati ......... Ho comprato 2 siluri adattatori dai quali ho potuto prendere l'alimentazione, così non ho dovuto fare bessuna modifica alla plafoniera.:wink:
ti ho premiato "virtualmente"...visto? Poi il 6 e 7 se ci sei ti faccio vedere come sta sulla mia!! Sono uno spettacolo!!
Grazie......... ho visto.......... Avevo già dei siluri con dei Led........ ma uno dei due aveva dei Led bruciati e sfarfallava....... allora ulteriore Upgrade.:wink:
hai fatto benissimo!! Davide ricambia però se no te li smonto e li metto nella targa che mi servono eehhehe scherzo ve
Grazie......... I led si incastrano perfettamente nella plafoniera......... non ho dovuto usare ne adesivo ne colla.........:wink:
Quoto La loro forma rettangolare permette un fit perfetto nelle estremità della plafoniera! (madonna come parlo stamattina )
Sul mio ho aperto e chiuso il faro talmente tante volte che ormai ho perso il conto, lo so fare ad occhi chiusi. Sulla coupè mai fatto, ma so che è leggermente più complicato....... ma ci potrei studiare :wink: