Unico piccolo neo dell'installazione del nuovo paraurti e la reglazione dei fendinebbia. (Sono puntati troppo alti) A mio parere non li ha nemmeno regolati. L'ho già detto al carrozziere e la prossima settimana dovrei passarci a farmeli sistemare. Ma mi domando sono così complicati da regolare........? Posso farlo da solo ? Ed infine ...... come si fa ? Thanks
ci dovrebbe essere lo spazio di fianco per infilare un cacciavite e ruotarlo attraverso la rotazione li regoli
Ma credo vada tolta prima la cornice, perchè nella cornice nera non c'è nessun foro........ boh......
Ieri sera sono passato dal carrozziere e mi ha confermato che c'è una vitina di regolazione dietro il fendi e quindi la macchina va messa sul ponte. Io ero di fretta lui incasinato....... quindi lavoretto rimandato alla prossima settimana.
ihihi figurati... Speriamo che anche la mia sia venuta fuori con un bel risultato...Sabato vado a ritirarla....è praticamente quella in firma...
Veramente uno spettacolo Hell!!! Bravo Mirko per la qualità delle foto e la scelta della location!! La macchina come ti ho già detto più volte è stupenda con quel para!! Ma toglimi una curiosità...hai intenzione di mettere anche il posteriore e le minigonne poi?