Vero............ L'assetto è da molto che lo vorrei fare....... ma se lo faccio la macchina sta in strada......... ho una rampa di accesso al garage fatta male con delle buche in fondo........... anche così ora devo stare attento sono rischio che il nuovo paraurti tocchi sotto. Per i cerchi........... amo i miei 17"......... ma non si sa mai nella vita
credo sia più importante l'assetto dei cerchi, col para..ma mi ricordo la tua rampa :wink: i cerchi, potrebbero dare il giusto "compromesso"...a fine stagione estiva, quando tolgo i miei se vuoi te li presto qualke giorno x fae una prova, magari vedendoli montati ti rendi conto della cosa!
Solo di Pezzi Paraurti fendinebbia e accessori superiamo i 640 € Il carrozziere mi deve ancora fare il conto. E' una spesa esagerata lo so.......... Ma quel paraurti e io volevo quello a meno non lo trovi.:wink:
Con 400 euro in più avevi tutto il kit M per intero...e accessori faretti e minkiatine varie erano già comprese nel prezzo....
Carissimo Come ti ho scritto prima, anch'io vorrei dare priorità all'assetto, ma la macchina in strada non la lascio.......... Ho irrigidito e leggermente abbassato, lo scorso anno, la macchina mettendo gli ammortizzatori sportivi del pacchetto M-tech, ma credimi se la abbasso ancora......... davvero rischio di non scendere più la rampa. Ti ringrazio per l'offerta dei cerchi ci penserò......... Se dovessi mettere i 18" ora come ora vorrei i Mod.162 :wink:
Sei praticamente piazzato come me!! Io ho i garage sotto a una bella rampa ripida....e con i 18", assettino e MtechII, sono praticamente a pelo quando scendo...difatti per essere sempre tranquillo, scendo un po di traverso e faccio poi una manovra in più!!
Lo sapevo......... ma non volevo il Kit M-Tech è stata una scelta mirata e richiosa la mia........... volevo un replica M3 :wink: Per la mia 3er......... in BMW mi avevano offerto il kit M-Tech (anteriore- posteriore-minigonne e fendinebbia + accessori vari) a 1.450 €
Praticamente lo stesso prezzo che hanno fatto a me...compreso anche di spoiler e diffusore che tra uno e l'altro fai quasi 300 euro di roba in più...
Già già...i prezzi sono riferiti ai pezzi grezzi che ordini...il lavoro del carrozza purtroppo è sempre soggettivo e varia in base a chi ti rivolgi..
Esattamente...qua da me son tutti ladri...ti dico solo che praticamente tutti i carrozza di vercelli, per una strisciata al para posteriore da riverniciare mi chiesero 250 euro!! Per verniciare e montare il kit il più basso mi ha chiesto 800 cucuzze...
la prova che ti dico non è tanto x il modello, quanto x la "linea" che l'auto prende, diversa cmq rispetto ai 17 poi, il modello è "secondario"
Maremma............... Devo ancora attendere il prezzo ......... ma da prima il montaggio e la verniciatura del paraurti + sistemazione graffio sul parafango mi dovrebbe costare tra i 250 € e i 300 €