Ciao. Ce l'ho anch'io quel paraurti montato da poco sulla mia coupè!!! Il mio però ha un solchetto sulla parte superiore che da stupido non ho pensato di chiudere... Modifica che farò sicuramente più avanti!!! Complimente,avvero molto bella!!!
Grazie............anche a te....... E lo so la targa è l'unica pecca. Almeno ho eliminato il portatarga
Grazie.......... Come ho scritto post addietro........... adoro quel paraurti....... ma non avendolo mai visto montato........ su una 3er E46 restyling ero un pò titubante sl risultato. Ed invece........ sono molto contento.......... a mio parere cim sta benissimo :wink:
Troppo bella, da la stessa impressione di larghezza che da il coupé. Complimentoni. PS Questa notte dormi, non pensare troppo alla tua belva:wink:.
personalmente invece della targa secca sul paraurti metterei un porta targa rigido classico (non quello enolme crucco) ti mantiene la arga dridda e sembra più una cosa di serie... per il resto è splendida...
La tua Bm si è rifatta il trucco giusto per il raduno. Vanitosa! Complimenti Davide. Come direbbero alcuni qui, l'ingoranza avanza P.S. La prossima volta che fai le foto indossa una maglia scura!!!
Hell, che tipo di bomboletta hai usato per i fari? A me con la grigio alta temperatura non sono venuti come i tuoi...
Ringrazio tutti per i complimenti............. sono contento che vi piaccia. Vi faccio notare che oltre al paraurti c'è un'altra piccola modifica della quale non vi avevo parlato e in una o due foto che ho messo (non ricordo), si nota. Vediamo se ve ne accorgete.:wink:
IL para è bello "caxxuto"!! ma se posso fare un appunto, un para così "importante" chiede almeno un assetto,d'obbligo, e se possibile un cerchi da 18, IMHO :wink: