Ciao Class, ti posso aiutare io visto che la settimana scorsa mi è arrivato tutto il pacchetto Mtech completo. Allora i componenti necessari per il montaggio sono : para anteriore, faretti fendinebbia per MtechII (gia compresi col paraurti), supporti fiancate dx+sx, guide dell'aria freni dx+sx. Poi assieme al paraurti ci sarà uno scatolone a parte con dentro tutte le viti, dadi, rondelle, ganci e gancetti ecc.ecc. e le griglie con anche le cornici dei fendi e i supporti dei fendi...
Praticamente Class, oltre a quello che si vede esternamente, ci sono 3 parti interne, che sono i 2 condotti aria dei freni, e quello centrale (sarebbe quello in plastica nera che si vede quando si apre il cofano nel centro della vettura, che convoglia l'aria dai reni al radiatore. Tempo addietro era stata fatta una discussione in proposito, ed erano stati elencati anche tutti i codici BMW dei paricolari, solo che non l'ho trovata, se qualcuno ha più pazienza di me....
Quoto! Io ho elencato le parti necessarie per la mia e in più nella discussione Finalmente pacchetto Mo ho messo anche i codici e i relativi prezzi
complimenti Hell... vederlo montato, è tutta un'altra impressione... in positivo naturalmente... non vedo l'ora di vedere un bel reportage a lavoro concluso... sarà una gran bella touring!!
Se un giorno riesco, vi devo far vedere delle fotine di un Touring che gira qua a Vercelli, nera, pacchetto M, cerchi 18" M6 style, assetto, vetri neri....Stupenda! Ahh scusate...sempre E46 intendo....
Premessa le foto sono state fatte tutte con il cellulalre e di corsa poichè scendeva una leggera pioggia........... Spero vi piaccia......... Dal carrozziere prima del ritiro :
caxxo se è bella stupenda, bella roba, grande Davide!!!!!!!!! e fra due giorni me la guardo dal vivo, per ora complimenti davvero