dietro a quei fori ci son tre convogliatori... due vanno ai freni, che son chiusi sul 320, e uno va a un radiatore posto dietro al filtro nafta..
Hell...ho visto il paraurti!! Spettacolo!!! Complimentoni!!! E per i fari, bè, stanno da dio!! Gianlu P.S. se non ho capito male, oggi monti il para? E' pronto?
Come vedi da questa foto scattata ieri il paraurti è montato : Però a ieri sera il fondo non era tutto montato........ i fendinebbia non erano collegati e mancava ancora di fare un piccolo ritocco al parafango sinistro (regalo ricevuto qualche settimana fa)
Va che look....va che musone!! Semplicemente spettacolo!!! A me avevano proposto di mettere nel pacchetto M il muso della M al posto del muso MtechII, ma ho preferito non stravolgere troppo ,anche se devo dire che è veramente incaxxato!! Bellissima!!
Grazie........... Colgo l'occassione per farti i complimenti per la splendida modifica al tuo Coupè è bellissimo:wink:
Sarebbe ora......... visto che sono incasinato ad andare a lavoro e poi devo partire per Gallipoli.:wink:
Quando parti per Gallipoli? Pensa che stanotte sull'autostrada avrei dovutto mettermi anche io, in viaggio per il Sud....:wink: Ma poi ho dovuto "svoltare" delle cose importanti nella vita che mi hanno impedito di intraprendere questo viaggio...
Sabato mattina molto presto verso le 4.30 / 5.00 Poi appuntamento a Mantova a "raccattare" Geno:wink:
Ehh anche io se andavo, avevo pensato di partire verso le 4....da casa mia sono più di 1300 km e ci avrei messo praticamente tutto il giorno :wink:
Ho sentito il carrozziere circa 1/2 ora fa......... E stasera mi da la mia 3er. Stava montando solo la cosa che non vorrei avesse montato la targa
Ehhh purtroppo la targa scoccia sempre. Ora che monta il mio MtechII non gli faccio mettere il portatarga crucco che mi hanno dato insieme...ma la faccio fissare semplicemente da sola al para....Io invece sono in trepida attesa...non tengo più ho appuntamento il 9 mattina per portagli la macchina...i pezzi li ha già tutti....
Io ho scelto di eliminare totalmente il portatarga. La targa verrà fissata direttamente sul paraurti.:wink:
Dove li ha presi Hell?Perchè vorrei prendere su ebay.de M-tech II anteriore + faretti,ma volevo capire oltre alla verniciatura quali altri accorgimento ci volevano per il montaggio completo!!!