Salve Ragazzi Grazie ad un coppia di plastiche che mi ha regalato l'utente Gsi16 , Oggi ho fatto una nuova modifica alla mia 3er. Ho verniciato le plastiche in "chrome look" e con il faro allo Xeno credo ci sta molto bene......... lascio però a voi il giudizio. Eccovi le foto : Work in process : Risultato finale Faro sinistro : Frontale : Modifica poco costosa e a mio parere d'effetto.:wink:
Gli angel eyes li ho avuti montati per quasi 2 anni.......... ma a fine 2007 li ho smontati perchè....... mi hanno dato problemi con gli Xeno (storia molto lunga) e li ho venduti. Per ora la tango così.......... in futuro si vedrà.:wink:
Complimenti ottimo lavoro!!!!Se trovo due plastiche lo faccio anche io!!!!Non mi va di intaccare le originali......Complimenti ancora
Grazie........... Per l'appunto io l'ho fatto proprio perchè avevo 2 plastiche in più, così anche se un giorno mi stufo........ torno in configurazione originale.:wink:
E bravo Davide!:wink: Stessa modifica che io feci circa 2 anni fa solo che le mie sono già titan e vengono dallo stesso gsi16.
Tra domenica e ieri ho avuto modo di lavare l'auto e di vedere bene il frontale e sono proprio contento......... ci stanno davvero bene.
Queste sono le modifiche da vera BMWpassion, serve avere idee buone e spirito d'iniziativa. Bravo davvero