Sei proprio sicura che non c'era nessun testimone.... se ci pensi bene stava proprio passando qualche tuo amico in quel momento... :wink:
e poi aggiungo come ti hanno detto gli altri conviene sempre farsi fare il CID, tanto ha sempre la possibilità di risarcire l'assicurazione e questa non gli calcola il sinistro
riepilogo:sono andata dalla mia assicurazione con i dati dei miei TESTIMONI e mi hanno consigliato la denuncia cautelativa... fin qui ci siamo, a me chi mi paga?nessuno,bene....chiamo mio fratelloarli tu con questo gentil uovo?si.......dove sta il neo?mio fratello e' troppo diplomatico......mi richiama e mi dice che questo gentil uovo e' disposto a pagare la riparazione e non il paraurti nuovo...iok,meglio che niente,ritiro la denuncia..... conclusione: inviero' presto la foto a "chi l'ha visto"
Pasion, mi dispiace per l'accaduto, però non farla cpsì grave. Se hai bisogno io mi occupo anche di infortunistica, ti risolvo il tutto nel più breve tempo possibile.
caspita!non è che mi daresti una mano a me, che purtroppo oggi mi è successa una cosa molto simile, fortunatamente non con la mia bmw ma con l'auto di mia mamma? che gente di mer** gira per ct!!!
caso chiuso,non ho cambiato il pezzo ma il deficiente ha pagato la riparazione,piangerò solo con un occhio ,grazie a tutti
Se ti aiuta:MAL COMUNE,MEZZO GAUDIO! è successa la stessa identica cosa con un mio ex vicino di casa,(ex,non perchè è morto,purtroppo,ma perchè ho cambiato casa io!) Anch'io da quel momento non ascolto piu' le solite cazzate,del tipo:"poi ci mettiamo d'accordo"ma fuori IMMEDIATAMENTE i documenti,scrivo e poi se ne parla!!!!!
concordo sul fare sempre il CID, ma è anche vero che uno NON è obbligato a farlo nè tantomeno a firmarlo... inoltre se uno se ne vuole andare immediatamente dopo l'incidente (ovviamente dopo aver accertato la non presenza di feriti...) è libero di andarsene! per cui l'unica cosa che resta da fare è prendere targa e chiamare i vigili...
mi hanno detto all'assicurazione,che in ogni caso, la firma della ragazza non avrebbe avuto nessun valore, perchè minorenne. intanto adesso ce l'ho,non trovo il posto dove poterlo conservare