io ferma in macchina,una ragazza in scooter non vede l'auto e mi arriva sotto,scendo con la tachicardia e questa si alza dicendo di non essersi fatta nulla e di non aver visto completamente l'auto....arriva dietro il suo ragazzo e lei ripete esattemente le stesse cose,mi consegna il contratto dell'assicurazione, il documento e il suo numero di tel x sapere il prezzo delle spese, da questo la decisione di pagare senza rincorrere all'assicurazione(il tutto consigliato dal fidanzato).dopo due giorni la chiamo e mi dice che il padre mi vuole parlare,fissiamo un'incontro e qui mi si arricciano i capelli,cambiano totalmente versione, mi chiede di pagare ognuno i propri danni perche' IO sono andata addosso alla figlia,sconcertata ripeto le frasi dette dalla ragazza appena rialzata dall'incidente....mentre quest'ultima non risponde, il padre mi dice che la figlia era solo confusa e che non dovevo farle queste minaccie psicologiche.....minacce?io li avrei uccisi!!!......e' inutile dire che nessuno ha visto niente,certo che cosi' andiamo proprio avanti,che mondo di m***a!!!
Non smetterò mai di ripeterlo: FATE SEMPRE IL CID !!!!! Se si rifiutano chiami i vigili, almeno il loro rapporto vale e non può essere cambiato. Se fate il cid è sempre possibile risarcire di persona senza mettere in ballo le assicurazioni, basta non consegnarlo, ma almeno se decidessero di cambiare versione tu hai sempre un documento firmato da loro su come si sono svolti i fatti. Mi spiace, ma purtroppo è pieno il mondo di questa gente. Comunque, tu fai lo stesso denuncia alla tua compagnia, loro mandano avanti la pratica con un avvocato e solitamente almeno il 50% ti viene risarcito. Ciao
Re: ultima moda Avrebbe potuto prendere il crick, ma purtroppo la smart non ha la ruota di scorta.....
Aggiungo: Chiama i vigili solo se si rifuta di firmare. Quando escono i vigili finisce SEMPRE a concorso di colpa. 50% di risarcimento cmq è meglio che nulla.
questo mi serve d'insegnamento,la prossima volta chiamo i vigili anche solo per uno stop rotto...il principio non ha prezzo,non mi importava piu' dei soldi,l'unica mia colpa era trovarmi li' e non vedo il motivo del 50%.....cmq vi raccontero' il seguito perche' mica finisce qui x me?si sono trovati una donna davanti e pensavano di fare i furbetti
Re: ultima moda Ti hanno fregato per bene..... Vuoi fregarli pure tu? Trovati dei fantomatici testimoni
Mandale subito una lettera di un avvocato scrivendo che ti ha tamponato e non rispettava la distanza di sicurezza, che è scappata subito dopo il tamponamento e quindi tu non hai potuto verificare se fosse assicurata o meno però hai preso la targa e allo stesso tempo manda la lettera anche alla tua assicurazione, così ti cauteli.
che stronzi....................... se può consolarti una faccenda analoga mi è successa circa 9 anni fa un pirla mi tampona( e da che mondo e mondo chi tampona paga) confessa di essere in torto,non facciamo il cid ma ci diamo appuntamento di pom con suo padre ed il mio(visto che si conoscevano). Nel pomeriggio suo padre inventa la dinamica: suo figlio era per la sua strada ed io l'ho investito facendo retromarcia. morale della favola? avvocati, giudici di pace, perizie tecniche e 4 anni di causa. alla fine 60% di ragione a me. Giustizia del cazzo
Re: ultima moda Sicuramente gli schiaffi erano prima per il padre, poi per il suo ragazzo (giusto per non sbagliare) e in fine per lei (solo per non far differenze)
a me sarebbero caduti i maroni per terra ... cmq vedi di nn fargliela passare liscia ..... ( è successa la stessa cosa alla sorella di un mio amico ..si sono dati appuntamento al pomeriggio ... l'altra è arrivata col fidanzato e il fratello mi pare ... la sorella del mio amico era lei il tipo e il fratello ... più 8 di noi ... di cui uno è meccanico e suo padre è carroziere ... oh .. ci credete che quelli nn han fiatato ... hanno accettato tutto ... altrimenti li accettavamo noi ) mondo cane e infame
..al massimo ripresentati tu con parenti e scagnozzi al seguito.magari arruola tutti quelli di bmw passion,dovremmo essere un bel numeretto