Nel 16:9 ho il tasto del telefono.... su questo sito http://www.advancedautovations.com/e39pre.html ho trovato il modulo bluetooth... Nei pre-requisiti di montaggio ti dice che devi avere il mic cosa che non ho ma magari trovo il cavettino bello che pronto.... poi ti dice che devi avere un connettore volante nel baule di fianco al navi.... non l'ho trovato... quindi potrei non avere la predisposizione? ammesso che non la ho... che cavo dovrei mettere? si interfaccia al modulo tv-navi o devo tirare un cavo baule-schermo? io vorrei mettere il modulo senza telefono o craddle centrale, il primo della lista nel sito... consigli? idee?.. qualcuno ha fatto questo bel montaggio? Armeggiando sempre li, ho cd-changer, modulo tv e di fianco per lungo ho il modulo della radio (almeno credo sia lui) e poi dietro a tutto ho un altro modulo con una bell'aletta di raffreddamento che non riporta nessuna sigla... che diavolo è? l'ampli? ... poi ovviamente sopra ho l'mk4 non riesco a trovare una descrizione dei vari componenti.. e vorrei non smontare tutto per vedere cosa c'è dietro..... non è che il cablaggio bluetooth va aggiunto solo dietro senza sventrare mezza auto?