Ciao Ragazzi, ma come cavolo mi son dimenticato di farvi vedere la mia mini con guida rigorosamente a desta ?!!? ;-) Eccola :
grazieee! Ho vissuto per molti anni in uk , non sono proprio riuscito a venderla! La mini adesso mi segue ovunque...120.000km e sembra ancora nuova nuova!!! Adesso ho la targa Italiana (da poco imatricolata).
Minchia bellissima!!! COmplimentoni!!! Io proprio però non mi ci troverei a cambiare le marce con la sx xDD
Al posto di avere il tachimetro al centro, lo ha dietro al volante insieme al contagiri (da qui i 2 cerchi dietro al volante), e la centro ha vari indicatori, ma non ricordo quali.
Fantastica. Io la avevo dello stesso identico colore con tetto bianco. Quando l'ho venduta stavo per piangere.
grazie Raga!!! Ero leggermente preoccupato per i cerchi...ma devo dire che alla fine ci stanno bene senza "attamarrare" la macchina.
ragazzi cosa ne pensate dei cerchi 18" JCW R95 Star Spoke? Vorrei cambiare anche il volante...mi attira la versione JCW.
ehhhh dovevo metter in regola un po' di documenti. MOT scaduta (revisione Inglese), Road tax e tante altre cose! Ogni tot dovevo riportarla in UK...improponibile alla lunga. Alla fine ho deciso di semplificarmi la vita (scelta non facile). Tutor e Autovelox mi odiavano con quella targa ;-)