http://www.ukgarage.it/ta_elenco.php importa di tutto....pazzesco Mosler, Koenigsegg, Ascari, Wiesmann, Saleen, Spyker, Tesla, Callaway ecc...mancano solo le Gumpert! Guardare per credere!
l'anno scorso sono andato insieme a tia.wrc da paul naidel che è in collaborazione con l' uk e la gumpert su richiesta la trattavano, avevano persino il depliant ma era a pagamento.
io abito a vercelli e qui da noi cè il famoso bondesan che tratta auto di importazione e qualcuno a detto che si è trovato male, e anche un mio amico dal garage 70 vicino a biella ha comprato un ford bronco sulla carta ma si è ritrovato con rottame,a questo punto lo dico non è che questi importatori sono un po dei furbettini senza scrupoli
fino a un'anno e mezzo fa era a milano in viale fulvio testi praticamente quasi sotto casa mia ma sinceramente mi hanno riferito che erano poco professionali