Salve E' da circa un paio di mesi che mi trovo a dover fare una vera e propria guerra con gli ugelli lavavetro Almeno una volta alla settimana sono costretto a doverne regolare uno perchè o all'improvviso spara al cielo (lavo le macchine dietro la mia ) o spara bassissimo lavandomi il cofano e non il vetro. E tutto questo quasi a cadenze regolari e non sempre lo stesso ugello....... A pensarci bene però mi capita più spesso con i due esterni. Capita anche a voi?
Purtroppo si L'altro giorno, uno dei 2 di destra sparava talmente al lato ke ho fatto (VOLUTAMENTE ) un gavettone a 2 phyghe ferme ad un semaforo Non ho resistito, anke se ho 34 anni
Re: Ugelli lavavetro ha iniziato a fartelo col caldo?perchè potrebbe essere la plastiketta ke nn fa più x bene presa..io ho risolto così: ho smontato l'ugello,gli ho infilato una goccia microba di attack tra palsica e sferetta stando attento a nn sporcare l'ugello..e tiene! stesso stratagemma x volvo e fiesta (in queste ultime quasi otto anni fa..quindi funzia )
Re: Ugelli lavavetro Beh adesso che fa caldo (per modo di dire visto che è solo due giorni fa vero caldo qui ) mi capita più spesso.......... ma comunque meno frequentemente dovevo sistemarli anche questo inverno
potrtebbero essere dei residui di calcare che ostruiscono parzialmente l'ugello, io per un anno ho avuto gli ugelli che sparavano in alto quando la strada era deserta e di lato quando passavo accanto ad un vigile ... li ho smontati e puliti con viakal e mi cantino (corda di chitarra, la + sottile) + volte ma dopo poco il problema si riproponeva, al che ho smontato la tanichetta (ho asportatao la pompa elettrica) e la ho lavata col viakal, adesso metto solo acqua distillata ed alchol o polivetro ed il problema non si è più proposto. sciacquate bene prima di rimontare!