esatto....non e' possibile trovare la risposta a tale domanda al girno d'oggi percui si puo' parlare di leggi fisiche, di scienza, di quel che si vuole ma la risposta certa all'esistenza di civilta' extraterrestri e superiori alla nostra non e' possibile darla, si possono solo esprimere parerie e chiacchierare su quelli......che cmq puo' essere ugualmente interessante no?
parleranno domenica di questo video....sto riflettendo,a me pare falso...notate la velocità dell'acqua nel riscendere verso il basso..mi sembra un po anomala...sembra piu un oggetto di piccole dimensioni come una piatre scagliata in acqua e ripresa da pochi cm di distanza o zummata!!
volevo aggiungere un altra cosa importante che dovrebbe iniziare a sbaragliare una anche se piccola,parte dei filmati che di sicuro sono dei falsi...si vedono dei veivoli accellerare in maniera anticonvenzionale ai nostri,con velocità ancora a noi impensabili..ma..è possibile che accellerino cosi a quelle velocita senza lasciare un minimo di traccia nell'aria??cavoli,la fisica è fisica...anche un cane sa che dopo una certa velocità l'attrito con l'aria una traccia di qualche secondo la lascia...un po come lo schuttle quando rientra in atmosfera..che diventa una palla di fuoco!!la maggior parte dei video nn documenta questo fenomeno...quindi gia li considero poco attendibili!
Ma bang a parte (a volte può anche non verificarsi...dipende dalle condizioni ambientali...non in questo caso credo)...onde di ritorno? Acqua che "implode" millisecondi dopo? Che fa st'affare...la buca??? E la lascia così?? Bello...
esattamente wozzon...!in un video palesemente falso pero l'autore ci ha pensato!!dovremmo fargli i complimenti...nn so se lo avevate visto...quel video nelle torri gemelle(molto prima dell'attentato,nn durante)...la giornalista che filma dall'elicottero...poi il veivolo parte e lascia una bella scia di fumo!
i veivoli mno...ma,l'aria il rumore lo fa eccome..infatti a noi di un aereo arriva piu il rumore dello spostamento d'aria che nn dei motori inj se!:wink:
il bang non lo fa l' ufo ma tutto quello che c'è intorno un bel bang sonico...che non è neanche poco forte...si sente a km di distanza. Per non parlare che in genere gli ufo sono dei dischi....e secondo me dei bei trailing vortex sull estramita del disco li lascerebbero anche a velocità relativamente basse se fossero veri.... http://www.youtube.com/watch?v=OEmiTYtW5cs&feature=related tanto per capirsi http://www.youtube.com/watch?v=-mgO1M3gyfI&feature=related questo è riferito al passaggio della barrire del thrust ssc
L'unica spiegazione plausibile potrebbe essere l'"istantaneo" raggiungimento di velocità luce...ovviamente impossibile... Eventualmente il rilascio in aria di agenti per la riduzione viscosa...tipo starfighter...e anche qui...non credo proprio... NO...decisamente una bufala cafra sto video...
esatto..ho assistito qualche venerdi fa in uno spettacolo aereo fatto qui nella mia zona...sono decollati una 15cina di aerei italianie e tedeschi poi esibizione delle freccie tricolori....molti di questi hanno raggiunto la velocita x il famoso bang!!a poche decine di metri da me...che dire...assurdo!!!!!
poi c'è anche da contare la resistenza degli occupanti... mettiamo siano alieni antropomorfi iper intelligenti.... ma hanno nahce il corpo in titanio? accelerazioni simili spappolerebbero chiunque
Per questo non è detto...supponendo ovviamente delle evoluzioni di parecchi anni... Anche oggi stanno studiando sistemi di trasmissione di forze inerziali attraverso liquidi...per preservare la salute degli occupanti di velivoli ad accelerazioni elevate...ma non così elevate...
per abbassare la viscosità di un fluido già cosi poco viscoso devi solo sostituirlo con uno meno viscoso, elio ad esempio, ma sotto di questo o fai il vuoto o ti freghi. ma quanto cacchio di elio devono portare a bordo?
deludente puntata sui top secret inglesi....che dire..un altro buco nell'acqua...mi hanno lasciato cosi solo i contatti radio nasa e le dichiarazioni degli astronauti!...loro sanno e...chi ha visto la puntata...ha sentito!!