ti quoto perche uno diverso da noi sta scrivendo proprio qui nel 3d è un ufo chiamato ufotwingo @maury non ti spaventare ma qui siamo un po pazzoidi:wink:
volevo appunto citarvi un episodio di qalche settimana fa...: Notizia ansa appena stillata dai giornali sembra che un oggetto volante nn identificato o dettasi "UFO" oppure "OVNI" sia stato avvistato oltremare da alcuni testimoni che raccontano di aver visto un oggetto di colore bianco avanzare bruscamente a pelo d'acqua...sembrerebbe a detta dei testimoni un oggetto di natura restyling...hanno appurato che i cerchi nn erano nel grano ma erano cmq da 16!la ma notizia piu ecclatante è il contatto avvenuto tra i testimoni e l'ocupante dell'oggetto che continuava a dire "mi sono perso"....:ecco le prime immagini del presunto alieno: ...ora le autorità competenti indagano sull'accaduto invitando la popolazione alla calma e evitare inutili allarmismi....intanto queste sono le notizie provvisorie in attesa si esprimano due esperti studiosi che si occupano di casi di questo genere:Ivano Stardos dal friuli x noi e un noto a molti Alessandroguitarsound!vi aggiorneremo presto x ulteriori notizie!
mentre questo è un aggiornamento dell'ultimo episodio...: Ultime ansa ...altri aggiornamenti a riguardo dell'accaduto in italia nel tirreno piu precisamente a largo di olbia,l'ormai intitolato "UFO"di olbia"!è stata scattata una foto mentre il veivolo procede alla velocita della lucciola!agghiaccianti le immagini catturate da un reporter amatoriale!!...sembra che il presunto extraterrestre abbia aperto il portellone della navetta a nafta e stia salutando i testimoni che sono atterriti da cio che sta avvenendo!signore e signori...sono immagini x stomaco forte...da evitare assolutamente la visione ai bambini e alle donne deboli di stomaco...osserviamo dunque le immagini: osserviamo dunque il comportamento di ExTw...cosi gia nominato da alcune testate giornalistiche alla notizia!...ancora si attendono le reazioni dei governi e dei capi di stato maggiore e le rappresentanze militari a riguardo.Ancora si attendono le verifiche e le analisi degli esperti e sopratutto un parere scentifico degli scenziati Stardos e guitarstard! a voi la linea x aggiornamenti.
In realtà forse io ne ho visto uno una volta.....:-) aveva 4 cerchi in lega da 18" e uno stemma che richiama delle eliche,blu e bianca!