gli interni sono molto belli; anche il contrasto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Paragone con la "vecchia" Il simbolo al centro è stato già aggiornato nel 2010. Ma per il resto sembra non cambi molto (questa sopra è anch'essa una R-Design), abbiamo un nuovo splitter all'anteriore, nuove minigonne e le nuove frecce LED negli specchi laterali.
Quindi ora tutto passa per il monitor centrale? Con tutto intendo clima/audio/navigazione/setup vettura..sarebbe interessante sapere se il display rimane lo stesso anche per chi non è interessato al navigatore. Domanda mirata in quanto sono molto interessato alla XC60 che, da quel che mi risulta, dovrebbe montare lo stesso sistema..ciao
Su Xc60 c'è stato già un primo aggiornamento, che ha portato in dote il sistema di infotainment della S-V60. Da così: A così:
Confermate le nuove frecce laterali a LED. Inoltre posso confermarvi che arriverà l'ultimo powerstep del D5 di terza generazione prima di passare al nuovo D6. Il motore riceverà un aggiornamento a 215 CV e la coppia arriverà a 460 Nm. Il consumo diminuirà del 5% su ciclo misto.
Finalmente hanno abbandonato quel sistema arcaico sdoppiato! Notare che han messo i Cardigans nella foto,per rimanere in patria
Debutta su S80 l'allestimento TOP denominato Executive. Dall'esterno si nota per un discreto badge sul montante C che reca la dicitura Executive, mentre all'interno abbiamo una plancia completamente rivestita in pelle, di cui è possibile sceglierne la tonalità: espresso brown o off black. I sedili, ovviamente fiore all'occhiello di volvo, qui sono realizzati con pellame di altissima qualità, traforato, con la possibilità di riscaldamento, ventilazione e massaggio. All'interno inoltre, pelle anche sui pannelli delle portiere, radica vera sugli inserti in plancia ed un grazioso orologio posizionato quasi di fronte al passeggero. Tra i tanti optional che è possibile scegliere, c'è anche la possibilità di includere un frigobox ai posti posteriori con relativi bicchieri di cortesia, oppure lasciarsi cullare dal sistema SENSUS dotato di RSE (Rear Seats Entertainment) che allieterà i viaggi dei passeggeri. Il costo di questa signora? Circa 65mila € per la S80 T6 AWD Geartronic. Ps, alcune di queste cose erano già disponibili, ma c'era un allestimento Inscription che si pagava a parte.