per chi può movimentare tali cifre sì. 33mila una S80 Momentum D5 Automatica con su il mondo non è da buttare alle ortiche eccola qua http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=154921407
Il volante del restyling non mi dice niente; la console in alluminio mi sta facendo venire il formicolio al portafoglio
Auto fatta per macinare km...ma mi chiedo, il piccolo 1.6 è sensato su una macchina di queste dimensioni? Capisco si tratti di una versione "ecologica" ma avrei preferito un 2.0d Drive...che dite?
la S80 2.0D ha una massa di 1570kg...virtualmente il 1.6D peserà circa un 20kg in meno. Quindi siamo sui 1550Kg che un 1.6 da 110cv muove discretamente. Se a questo aggiungiamo che lo stesso motore viene proposto su citroen C5 Sw e 407 Sw, bhe...a voi le conclusioni
Io il 1.6 da 110 ce l'ho sulla C5 seconda serie berlina...1424kg a secco ed è molto impiccato...sulla nuova C5 non si muove secondo me e nemmeno su un'altra auto che superi i 1500kg a secco!
A me le Volvo piacciono , ma non la comprerei per il fatto che sono troppo seriose pr la mia età, meglio qualcosa piu aggressivo esteticamente Ma non escudo un acquisto quando si inizieranno ad accumulare gli anni :wink: