mi prendi l'anima così...se mi richiedi la serie 700 Volvo Chris Bangle la contestò avidamente...eppure in america ed in europa fece sfaceli. Comunque è da notare che questa S60 a mio avviso sembra proprio cucita su una muscolatura sotto"cutanea" proprio come vorrebbe il buon Chris
axxo che bella! anche se è un concept e quindi cambierà (interni di sicuro)... ma se mantengono la linea, tetto in cristallo a parte imho è davvero riuscita!
Di solito i concept odierni di Volvo non si discostano molto dal reale modello produttivo se non è proprio uguale (c30 o Xc60 ad esempio) Quindi se è così la linea esterna dovrebbe essere quella...qualche cosa in meno rispetto agli interni. Ma alla fine si riesce ad intuire come sarà articolata la gamma 60. Ovvero C30, 3 e 5 porte (Sportback) S40 berlina media "tranquilla" S60 berlina dinamica V50 idem come S40 V60 (forse) e via via salendo con la V70 e la S80.
la linea non è male ma se poi le mettono il d5 da 185 o 205(quello nuovo biturbo) mi sembra un po' poco per un'auto molto dinamica come questa.
Per ora il del TST non sò ancora nulla sulla S60..è interessante questo nuovo 1.6 Turbo da 180Cv che è iniezione diretta di benzina, ha il sistema start/stop e il DSG della Borg-Warner sopra