Mi piange il cuore che su questa non proporranno - almeno secondo le ultime voci di corridoio - sia l'allestimento Polar che gli sconti di 3500€ -.-
Eh la Tigra inizia ad accusare il peso degli anni. Domani mi vado a provare la Mito M-Air. Nel mentre ho adocchiato una 147 Distinctive 1.9 Mjet a 7000€ (pre-rest)
Tra Mito e 147 andrei ad occhi chiusi sulla seconda... ...sarà forse perchè quando la guardo mi mette maliconia con con quel muso abbacchiato...
Dritta del conce Volvo: Nuova Volvo C30 (forse incentivi di rottamazione, ma meno sconto da parte di Volvo) 3500€ in meno in totale anzichè 5500€ Prezzo di partenza (senza incentivi) 21.500/21.800€ A voi le conclusioni.
io qualche mese fa mi sono fatto fare un preventivo x una 1.6d con body kit e qlkos'altro...x un prezzo finale (tra sconti e ecoincentivi) di 19.200 euro...partendo da un prezzo di listino di 24.600 se giocano al rialzo dopo il restyling la vedo dura per loro...anche considerando il fatto che secondo me era più bella prima(almeno dalle foto)... ...ora sono molto più orientato verso MiTo multiair...
Il venditore così mi ha riferito. Per ora hanno bloccato anche la produzione, quindi le ultime con gli eco-incentivi si rischiano di non trovare manco più!