Via Autoblog.nl Meglio della Fox, ma molto peggio della 500 e company. Se consideriamo che arriverà anche Opel con la Allegra, c'è poco da star tranquilli per questo scatolotto su ruote.
ma non dovrebbe vedersela con Aygo-C1-107 e Panda, anziché con 5oo? l'orrida volumetria pare volta allo sfruttamento dello spazio interno, un'utilitaria nel senso di "macchina utile" secondo me non è manco declinabile in una qualsiasi annacquata forma GT / GTI è anche alta come un frigorifero
ma avrà almeno il dsg? un 1.2 80 cv dsg e un prezzo adeguato potrebbero finalmente far diminuire le vendite di smart e IQ. PS: ora che la vedo bene però, è veramente brutta
La Smart in confronto sembra una bentley /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questa mi sà tanto di macchina senza patente nelle forme
Speriamo ne vendano tantissimissime, il conce della mia citta' e' mio cliente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fossi in te, comincerei a preoccuparmi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vabbè.......non è che la fox sia tutta sta bellezza, anzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi dispiace davvero tanto, ma dopo la Lupo in VW si sono dimenticati come fare una vettura di quel segmente carina e funzionale. Sarebbe bastato poco per fare una degna erede...
invece del segmento 107-c1,avrebbero potuto provare ad entrare nel segmento smart-iq,secondo me con maggiore potenziale,specie visto il cambio dsg a disposizione.
Quattroruote ottobre,buon bagagliaio ottima abitabilita'(passo 2,54),vendera' un sacco e rendera' la vita durussima alla nuova Panda,ragazzi WW fa' le macchine x venderle ed anche molte,x le sportive ne fa' gia' molte altre
Non mi dispiace...molto carina dentro...con cerchi giusti e colore giusto secondo me viene fuori moolto carina!
così sarebbe carina? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. per quanto riguarda la panda che venderà meno, a parte che IMHO è decisamente migliore esteticamente, ricordiamoci che è una 5p e venderà sempre molto di più di una 3p /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />