Ufficiale: Volkswagen Tiguan II Non mi fa impazzire (specie il frontale) ma rispetto alla vecchia è tutta un'altra storia!!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
rientra sempre nella categoria...furgonati, però apprezzo la plancia senza iPad che sventola che tipo di trazione integrale monta?
Non mi piace l'esterno. Anteriore e fiancata troppo pesanti, spcialmente il paraurti. Il posteriore non mi dispiace. Belli gli interni, ma accosterei un'altro colore invece dell'arancione (magari pelle beige).
Dalle prime immagini sembrava meglio..... Certo meglio di quello attuale, ma niente di particolare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Anche a me dalle prime immagini sembrava meglio ma tutto sommato lo trovo comunque bello, il frontale è un po' pesante, coda e fiancata mi piacciono, bella pure la plancia, molto simile a quella della Golf e apprezzo moltissimo che non abbiano ceduto al " tablettone", , A me poi piaceva molto pure il vecchio modello, anzi trovo che fosse piu' armonioso, poi è chiaro, con il tempo è invecchiato...
nn male comunque...mi piace.. nella R-line non mi convince il gruppo fanali-mascherina anteriore....troppo complesso e "pesante"