Base Volkswagen Up! No trazione integrale, è un semplice ricarrozzamento che potrebbe andare in produzione per spalmare i costi del progetto Up! che fino ad ora è abbastanza floscio. Inoltre è molto "SUV wannabe" Via Carscoop Gallery Completa Volkswagen Taigun Concept Via Volkswagen
Perchè invece di ste *****te non hanno finito di sviluppare la Blue Sport Concept???? Perchè perchè Che poi, oltre ad essere furgonati, tutti questi cosi hanno su un 3 cilindri vibratore che serve solo per ridurre i costi (a chi produce)...che brutta piega il mondo dell'auto.
sono pronto a scommettere che farebbe il botto di vendite... ormai la gente vede solo i SUV... ma perché non si comprano un bel Ducato???!!!
Non capisco come mai si ostinano a mettere motori 1.0 in cassoni senz'anima per dichiarare che fanno i 27 con un litro quando per abbassare i consumi basterebbe costruire macchine basse, con un buon cx e leggere! Ma vaffan.culo! Quante spider hanno presentato ultimamente? Quanti SUV?
Fino a quando la gente si rifugera' nel falso senso di sicurezza che dona un'auto "alta", questa tendenza non verrà mai invertita. Fino a quando io riterrò un kart rasoterra il mezzo più sicuro, farò fatica a trovare un'auto per andare in giro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si concordo, ma con tutte le nicchie dei vari SUV in tutte le salse vuoi che ragionando in termini di marketing non ne trovino anche per auto più sportive ed accessibili? A me hanno rotto con queste balle! Come si fanno i SUV low-cost (vedi Dacia), si possono fare anche le sportive. Che a me sembra siano ad appannaggio sempre di più pochi a livello di prezzo d'acquisto e mantenimento. Nel segmento d'accesso ci sono solo Mazda e Toyota /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sai che bello vedere BMW-MB-Alfa et simila darsi battaglia a colpi di sportivette? :sbav:
"Il peso è il nemico, la resistenza dell'aria è l'ostacolo". Sembra un frase recente, figlia del nuovo millennio, e invece no, era il motto della Touring di Milano negli anni '50. In ogni tempo c'è chi guarda avanti, spingendo verso l'evoluzione, e chi guarda indietro, spingendo verso la regressione. L'intelligenza o la stupidità collettiva possono guidare le scelte dell'industria.
Taigun? In VAG fanno economie di scala anche coi nomi. Ora, dopo i pianali, faranno modulari pure le targhette.