Oddio non è il massimo della vita.....ma ne ho viste di peggio.La linea non è tanto male....bisognerebbe vederla dal vivo un po' piu' bassa magari,e con dei bei cerchi....
preparati, tra qualche anno nessuno vorrà sprecare una linea di produzione per farla come piace a noi
che plastiche schifose, solo allo sguardo sono cinesi!!! Poi ho letto l'articolo e ho avuto la conferma.....
Non è questa la Jetta. Quella è la Sagitar Questa Santana è basata sulla Skoda Rapid e la Seat Toledo.
La VW Santana è l'auto del taxista per eccellenza in Cina. Una percentuale altissima prossima al 70% dei taxi in Cina sono VW Santana (la 2000 prima, la 3000 poi e questo ora). Plastiche e finiture sono proprie di un mezzo da lavoro, non di svago. La percentuale di Santana in Cina per l'uso privato è bassissima, quindi poca forma e tanta sostanza. Deve costare poco, essere spaziosa, consumare poco. Insomma, la macchina giusta per il lavoro giusto.
Ok, ma non credo che sia necessario farla brutta a tutti i costi, e invece sono riusciti a primeggiare...