La PHAETON è un auto DA INTENDITORI, chi vuole distinguersi e mira al prestigio effettivo e tangibile concertamente si prende la PHAETON, quantomeno si distingue dal solito buzzurro arricchito che per dimostrare il suo status ha bisogno di affacciarsi al marchio e allora si prende le solite ammiraglie BMW, MERCEDES E AUDI..... come molte cose belle a loro modo è apprezzata da pochi, ciò non vuol dire che non sia un auto prestigiosa, anzi il fatto che ne vedi poche fa si che sia ancora più esclusiva, lo dimostra il fatto che una PHAETON 6.0 W12 costa più di qualsiasi audi A8 o S8, è come dire io c' ho i soldi e mi prendo l' abito DOLCE E BANNNNANA tanto per far vedere che ho i soldi ma sono talmente bifolco da non distinguere di persona l' effettiva qualità di un prodotto ma da avere bisogno di sapere quali sono i marchi più costosi per avere la qualità oppure vado dal più rinomato dei sarti artigiani di Milano e mi faccio fare un abito su misura, che magari mi costa più di quello dolce e bannnnana, non avrà loghi o marchi da ostentare ma il VERO INTENDITORE sa distunguera a prima occhiata se una cosa è di qualità o non lo è indipendentemente dal marchio.... QUESTA OVVIAMENTE MIA OPINIONE PERSONALE.:wink:
Mi sarebbe piaciuto più un fanale anteriore movimentato nell'attacco con la calandra, stile Polo. Credo che l'interno sarà spettacolare, Touareg docet. :wink:
Devo dire che non è brutta, ma secondo me ha poco mercato: chi punta su auto simili di lusso va su classe S, serie 7, A8 o Lexus LS.... se vuoi un'auto di lusso secondo me non vai su una volkswagen.
Ma è uguale alla vecchia...cambia poco il frontale...temo avrà poco successo in italia come la precedente...al solito questione di "far scena"! volkswagen non fa tendenza in italia si vede...
I led singoli li trovo estremamente volgari su una macchina del genere.. Già su Aston Martin e Porsche ho dovuto chiudere un occhio... per il resto dev'essere un'ottima macchina comodissima