Ufficiale: Volkswagen Golf VII @feb: sono totalmente in disaccordo, odio i convertitori e amo i doppia frizione,, ma credo sia più che altro gusto personale [MENTION=18597]ALF[/MENTION]: 20.000 km all'anno ca.
Non ho ancora deciso fra Superb e Golf, ma almeno ho deciso l'accostamento cromatico nel caso scelga la Golf. Interni quarzite: Esterni blu notte:
La superb è una buona auto forse anche più di sostanza della golf ma proprio non mi ci vedrei sopra, troppo grande e matura come immagine, non so quanti anni hai e che attività svolgi ma su una superb mi sembrerebbe di stare sull'"auto del babbo". Ho sempre declinato auto aziendali di categoria superiore alla Golf/A3, proprio non mi calzano e sono troppo ingombranti anche da parcheggiare.
quoto tutto cambiando solo una parola, a me la superb sembra l'auto del nonno....giovanile sia chiaro, ma sempre nonno, il babbo lo vedo con l'octavia per me visto a settembre esce restyling della golf vii la pre-restyling la porti via bene ed è sicuramente dopo 3 anni matura e probabilmente quasi perfetta rispetto ai problemini di gioventù
Ufficiale: Volkswagen Golf VII Pero a livello di confort generale, non ha paragoni col golf. Se hai passeggeri puoi pretendere paghino il biglietto per la 1a classe!
Fatto bel giro da passeggero ieri sera sul 1.4 tsi 125cv highline. Ho rivalutato gli interni di questa versione, tranne il volante e le finiture diverse: zona navi e quadro strumenti nero lucido, zona passeggero e portiere cubicato: ma perché? Motore silenziosissimo (non ci eravamo accorti che si era attivato lo start and stop) e abbastanza brillante, potrebbe consumare un po' meno, ma forse i 150km di vita non aiutavano. Aspettiamo che si sleghi. Il confort con i cerchi 17 e l'assetto della highline non cambia molto dal mio gtd (che rolla meno). Forse è stato più interessante il test di guida della giulia 180cv fatto ieri mattina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alla fine ho cambiato idea, troppo seria blu. Limestone grey: con interni quarzite. Avrei preso la Superb ma potevo averla solo con i 17, che rispetto alla fiancata grande stanno male.
Ufficiale: Volkswagen Golf VII Il quarzite non è chiarissimo, e il colore esterno non è l'argento. Gli interni neri come tutti proprio non li reggo
la perfetta auto aziendale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> approvata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per conto mio menomale che non hai preso la Superb...poi dovevi guidare anche con la paglietta in testa. Ottimo abbinamento...e' il piu bel colore metallizzato per l Golf (anche la nuova Passat la trovo perfetta con questo grigio)...anche se come ho detto in altro post il colore imho piu bello e' il grigio antracite metallizzato al momento solo per le sportive.
Ufficiale: Volkswagen Golf VII Ottima scelta, l'ho vista dal vivo proprio stamane in deposito, però con interni scuri.
benvenuto nella famiglia golf VII Alex ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> felicissimo non hai preso la superb, dai cerchi vedo è highline, ma mi son perso che motore ha ?! io fino all'ultimo volevo la limestone, poi cambiato per la tungsteno e felice della scelta, ma è ovviamente personalissima tanto che ora se potessi, il colore per me in assoluto piu bello per la golf è il nero perla del gtd mi raccomando poi aspettiamo rece bella lunga /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. se uno la vuole grigia la golf ha l'imbarazzo della scelta, ce ne sono ben 4, argento, limestone, tungsteno e grafite
per me visto a settembre esce restyling della golf vii la pre-restyling la porti via bene ed è sicuramente dopo 3 anni matura e probabilmente quasi perfetta rispetto ai problemini di gioventù Non è detto che esca il restyling, a parte le prime 2 serie, non ricordo che le Golf siano mai state ristilizzate! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è detto che esca il restyling, a parte le prime 2 serie, non ricordo che le Golf siano mai state ristilizzate! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è saltato un pezzo di quote, ho capito dopo, subito però ho iniziato a leggere ed ho pensato, toh la pensa esattamente come me in effetti mi sa che hai ragione, mai ristilizzate ed a questo punto forse non esce sul serio
Il 1.4 tsi del mio amico è nero perla e forse è attualmente il mio colore preferito su golf. Note dolenti: caldo e sporco.
Ufficiale: Volkswagen Golf VII Si si, molto bella e mi sembra pure venduta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.