dopo 2 mesi esatti dall'ordine è arrivata la mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> altri 10 giorni di pazienza per il ritiro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I 18" la rendono divina !!! Fantastica ! Xeno giusto ? Che motore ? Sedili ergo per caso ? Piccolo il manuale uso e manutenzione vero ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè 10gg, scelta tua o loro non riescono prima ?
grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> thanks, Bixeno, 18", argento riflesso, 5 porte, Retrocamera, mirror, light pack, Driving profile selection, CDB a colori, vetri oscurati. niente sedili ergoactive, li stavo per mettere ma ho visto che sono in ecopelle per gran parte della superficie e la seduta in stoffa; preferisco di gran lunga l'alcantara di quelli di serie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il libricino di uso e manutenzione è un'encicolpedia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perchè la prox settimana saldo e mi hanno detto che per immatricolarla ci vogliono almeno 5-6 giorni lavorativi...boh!
Scusa ancora per le domande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cdb a colori poi fai eventuale foto, son curioso di vedere che colori ha esattamente visto che se ricordo bene è optional da un centinaio di euro, poca cosa quindi. Il DPS penso di mettere anche questo per soli 100 e rotti euro, son curioso di sapere se effettivamente senza sospensioni elettroniche, quelle da mille euro, si sente differenza di sterzo piu duro da eco a sport e se appunto cambia anche l'erogazione in sport ( o dynamic nn ricordo come la chiama vw ). Indecisissmo per gli ergo, è si ecopelle, ma temo alcantara sia piu delicata nonostante concordo che piu bella a vedersi. Ancora complimentoni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il CDB a colori non dovrebbe aggiungere nuove funzioni ma è solo un vezzo estetico. il DPS quando ho provato la 2.0 che era lì per il test drive mi è sembrato abbastanza efficace, si notava abbastanza soprattutto la risposta del gas. ovviamente non mancherò di scrivere impressioni. l'alcantara che ho sulla golf 6 di 2 anni e 90.000km è come il primo giorno, vai tranquillo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si il cdb aggiunge solo colori e non funzioni, semplicemente se magari posti poi una foto per vedere esattamente che colori ha in piu e dove rispetto a quello di serie. Ottimo il dps cambi anche la risposta al gas /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ancor meglio per alcantara che resiste /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://m.youtube.com/#/watch?v=A6YLUn6Etzk Per il CBD a colori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No è un effetto della videocamera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> colore classico rosso della lancetta con quadrante sul blu.
Lo voglio allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Normale è semplicemente tutto bianco se ho letto giusto, meglio questo per soli 100 e rotti euro.
Ne approfitto visto che tu la sai piu lunga di me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cambiano anche i colori sul display 5,8" dell'highline scegliendo l'optional cdb a colori ?
... è mica uscito il listino di quella a metano ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a tuo giudizio prezzo alto o basso? a me sembra non altissimo, se è ben farcita di optional, come normalmente lo sono le GTD....... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un GTD DSG verrà poco più di 33k quindi