Con quel motore ti consiglio vivamente la Seat Leon: - ha lo stesso telaio, sospensioni posteriori economiche comprese - ha una migliore dotazione di accessori - la Golf con quel motore viene venduta solo in abbinamento ad allestimenti spartani
bhè Alex ti dico subito degli allestimenti non mi importa più di tanto anche perchè l'unica chicca che ho sono i sedili in pelle che in eventuale ritiro auto porto a fare da un artigiano che lavora con varie concessionarie di zona poi per il resto non ho esigenze ho provato con il configuratore e ti dico subito come l ho configurata [TABLE=width: 100%] [TR] [TD=width: 100%][TABLE=width: 100%] [TR] [TD][TABLE=width: 100%] [TR] [TD=width: 100%][TABLE=width: 100%] [TR] [TD][TABLE=width: 100%] [TR] [TD=class: TextBold]Nuova Golf[/TD] [/TR] [TR] [TD=class: Avoid_IE_W_Error]1.2 TSI Trendline 77 kW/105 CV man[/TD] [/TR] [TR] [TD=class: WhiteItalic, align: right]17.800,00 €[/TD] [/TR] [TR] [TD=class: TextBold]Colore carrozzeria[/TD] [/TR] [TR] [TD=class: Avoid_IE_W_Error]Grigio Urano[/TD] [/TR] [TR] [TD=class: WhiteItalic, align: right]0,00 €[/TD] [/TR] [TR] [TD=class: TextBold]Allestimento interno[/TD] [/TR] [TR] [TD=class: Avoid_IE_W_Error]Nero/titanio/nero/grigio perla[/TD] [/TR] [TR] [TD=class: TextBold]Equipaggiamenti a richiesta[/TD] [/TR] [TR] [TD=class: Avoid_IE_W_Error]Cinque porte[/TD] [/TR] [TR] [TD=class: WhiteItalic, align: right]800,00 €[/TD] [/TR] [TR] [TD=class: Avoid_IE_W_Error]Radio "Composition Colour"[/TD] [/TR] [TR] [TD=class: WhiteItalic, align: right]160,00 €[/TD] [/TR] [TR] [TD=class: Avoid_IE_W_Error]Appoggiabraccia centrale anteriore con contenitore portaoggetti, 2 diffusori aria posteriori[/TD] [/TR] [TR] [TD=class: WhiteItalic, align: right]195,00 €[/TD] [/TR] [TR] [TD=class: Avoid_IE_W_Error]Smoke Pack[/TD] [/TR] [TR] [TD=class: WhiteItalic, align: right]30,00 €[/TD] [/TR] [TR] [TD=class: Avoid_IE_W_Error]Senza denominazione Modello e Motore[/TD] [/TR] [TR] [TD=class: WhiteItalic, align: right]0,00 €[/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [/TR] [TR] [TD=width: 100%][TABLE=width: 100%] [TR] [TD=class: BackgroundTextBold, bgcolor: #EAEEED, colspan: 2]Prezzo totale[/TD] [TD=class: BackgroundTextBold, bgcolor: #EAEEED, colspan: 2, align: right]18.985,00 €[/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [/TR] [TR] [TD=width: 100%][/TD] [/TR] [/TABLE] da calcolare lo sconto che non ho idea di quanto sia...la Leon non mi piace proprio ma provo a fare una configurazione per vedere di quanto sia la differenza!
ecco quello Seat 1.2 TSI 86CV Reference 17.370 € · Consumo misto: 5,2l/100km · Emissione C02 misto: 120g/km (EU5) · Consumo urbano: 6,5l/100km · Consumo extra urbano: 4,4l/100km Colori carrozzeria Bianco 150 € Colori interni Colore Nero/Grigio (Falset III Coffeblack/Mundaka), Cruscotto Coffeblack GRATIS Equipaggiamenti Regolazione in altezza del sedile passeggero 75 € Consolle centrale con bracciolo anteriore, spazio portaoggetti, portabicchiere e bocchetta aria posteriore 150 € XDS + Hill Hold Control 50 € Alzacristalli elettrici posteriori 200 € Radio Media System Colour 250 € Totale 18.245 € 740 euro di differenza più gli eventuali sconti e la differenza cavalli dei due 1.2 TSI
cause di forza maggiore /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come ben sai la crisi sta colpendo!!!
Per 700 euro di differenza direi golf senza dubbi, si svaluta sicuramente molto meno della leon, la rivendi piu facilmente, a livello di immagine le è un filino superiore, insomma solo lati positivi a favore della golf
infatti...l'unico dubbio sono i consumi del 1.2 TSI se i dati ufficiali sono attendibili direi che si può comprare ma se si discostano è un problema!
Lo so Alfonso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tanto di piu, direi un abisso, infatti io a 38 anni mi ci vedo sulla golf, sulla leon neanche un po' a meno che non avessi 20 anni, ma ho preferito scrivere un filino in quanto è soggettivo, magari a qualcuno piace, non si sa mai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"Nel mondo dei copia/incolla da wikipedia con valore aggiunto pari a 0, comprendo che si possa avere difficoltà a capire concetti anche molto semplici". mi accorgo solo adesso di queste ennesima.....sparata..... alcune persone sono arroganti appunto perchè o non sanno esprimersi o sono carenti dal punto di vista tecnico o temono di apparire "poco esperti" agli occhi di chi legge; allora per puntiglio si lasciano andare a insulti gratuiti quando qualcuno mostra loro certi fatti.... detto questo, ritengo che se si vuole rendere utile la discussione bisogna evitare di dire certe cose; con un poco di buon senso si capirebbe infatti che fanno un danno a chi le dice. saluti
accidenti....la crisi sta colpendo e puoi permetterti di spendere 20.000 (ventimilaeuro) di botto in una macchina nuova di concessionaria....vorrei averla io la crisi che hai tu scherzi a parte per una differenza così minima fai bene ad orientarti su golf. Unica cosa a cui non rinuncerei (soldi mal risparmiati) sono i sensori posteriori...mi pare nella tua configurazione manchino... Il mio ragionamento è sempre che i sensori costano comunque poco meno che riverniciare un paraurti...e moooolto meno di ripagare un bimbo...ci siamo capiti
Alf hai mai visto una Golf trendline? La differenza con la highline e abissale, molto piu che fra versioni di altri modelli
...si Alex comprendo il tuo pensiero e hai ragione...solo io, forse troppo di parte, sceglierei comunque una Golf anche se a parita' o quasi di prezzo con la concorrenza avrei in termini di equipaggiamento meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con gli sconti che ci so o ora si porta a casa una ottima Giulietta 105cv piena di acessori e senza quella triste apparenza disquallore delle versioni base tedesche, imho
ti rispondo subito caro feb in primis come ben sai un auto si compra e si deve mantenere quindi opterei per il calo di Kw mantenendo consumi parchi e poi ti ricordo che vendendo la mia auto più la mia moto con un eventuale sconto di conce non credo che il restante FINANZIAMENTO (e non soldi cash) sia una cifra spropositata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sia la Giulietta che la Delta/Bravo non mi garbano ed ho visto la Golf allestimento trendline e ti dico che vista dal vivo con in mano il depliant degli accessori ed i cerchi da 17 Blade la cosa è seria
Hey Vito, molto belli questi blade, ma da dove saltano fuori, sul configuratore non ci sono e nemmeno sul depliant che ho preso 2 settimane fa
I cerchi nella foto sono da 18", non da 17. Infatti se si ingrandisce la foto si nota la scritta 225/40 R18 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />