Con voi??? Quandomai????? Non è ignoranza confrontarsi nei forum,......piu' che altro posson nascere delle (molto ) articolate e sane diatribe. L'ignoranza vera è il perseverare con aria fritta e titoli personali quando le ali son tagliate da un pezzo. Rendo noto che l'onnipotente non è il sottoscritto, ma chi puo' confrontare patate e carote .
In arrivo la versione station per dicembre.. http://www.worldcarfans.com/114102083064/volkswagen-golf-r-variant-spied-in-production-trim-at-the
questa non mi piace affatto. Devo avere allergia per le sw su base golf perche' da sempre le trovo anonime , "economiche" e fredde. Non riescono a trasmettermi l'aurea della berlina 2 volumi.
esistono degli assiomi assoluti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Audi non sa fare berline.......VW non sa fare la Golf variant /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sono d'accordo la Golf 7 Variant rispetto alle serie precedenti e' molto piu riuscita e gradevole (anche se non e' il mio genere e non la comprerei mai) e in questa chiave super sportiva potrebbe stuzzicare chi ama passare "inosservato" o comunque riconoscibile solo ai piu esperti (anche se i grossi scarichi sono un vistoso indizio )...riprende un po il concetto delle Audi station A4/A6 Rs.
R: Ufficiale: Volkswagen Golf VII R Fino alla 6 la golf variant mi è sempre sembrata la macchina di mia nonna.questa non mi dispiace.facessero la R esplorerebbero una nicchia praticamente deserta,per ora solo con focus st e octavia rs(un pelo più grossa),comunque meno cavallate.chissà. Inviato da quella strana roba nera
...addirittura? Di "cessi" molto piu elitari e con molte piu pretese solo perche' hanno un marchio iconico ne e' pieno solo che sarebbe un sacrilegio ammetterlo con oggettiva onesta' intellettuale.
Ufficiale: Volkswagen Golf VII R Scusa ho scritto male, volevo dire che vw tra un pó farà col marchio r anche i water Sent from my iPhone using Tapatalk
...si ma la sostanza del tuo pensiero non cambia ...io ad esempio di Vw acquisterei sempre e solo la Golf che e' imho un mondo a parte...la station in fondo e' una sua variante che ha senza dubbio meno appeal (seppur migliorata e piu piacevole rispetto al passato) ma ne conserva comunque intatta la sostanza e l'immagine quindi non mi "scandalizza" la R sul portellone...viceversa tutto il resto di gamma (UP, Passat, Touareg ecc.) lo trovo cosi lontano dai miei gusti che seppure fosse marchiato con la suddetta lettera non mi interesserebbe...poi se a prescindere non piace la Golf 7 e' un altro discorso :wink:
Non è mica vero, le A3 sedan, A4, A6, A8, sono berline eleganti dalle linee "pulite" e l' ultima Golf Variant, contrariamente alle precedenti, ha una linea piacevole, se poi uno vuole restare ancorato a certi luoghi comuni e pregiudizi, faccia pure...Questa versione R della Variant poi è un' auto di grande sostanza per chi vuole essere e non apparire, insomma per "palati fini" non certo italici, del resto pure la sorella R berlina da noi non è che stia facendo "sfracelli" commercialmente.
Non ho letto tutto il thread ma mi sembra di aver capito che si e' discusso di pneumatici. Sperando di fare cosa gradita posto questo servizio da autocar in cui si analizzano le prestazioni di varie "sportive" sul bagnato. Abbiamo GT-R, Carrera 4S, GT-86, Golf R, RR Sport supercharged, RS4, Mini Cooper. Golf R ne esce parecchio bene.... voi metto solo il verdetto finale, link http://www.autocar.co.uk/car-news/new-cars/comparison-whats-best-car-wet
un giorno mi spiegherai perchè, se uno non è d'accordo con i tuoi gusti estetici, ha dei pregiudizi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> insomma io mi limito a giudicare le vetture......tu invece giudichi (e critichi) gli utenti......e la cosa è parecchio scorretta