"Io ritengo che senza arrivare ad auto da gara, si possa fare ben di piu'." su questo nessun dubbio, si può sempre fare meglio in rapporto ai prezzi; infatti avevo detto in qualche occasione che il prezzo di questa macchina appare troppo alto; ho aperto un argomento nella sezione tecnica automobilistica, dove possiamo discutere senza suscitare le "ire" del moderatore saluti
volendo assetti della ta in modo che girino come un girello anche se stai dando un po' di coppia all'anteriore . Con l'assetto fai cio' che vuoi fino al limite di non sfruttare totalmente un asse e quindi perdendo tenuta .Quindi anche con una GolfR....ma l'imprecisione nel avere o non aver trazione dietro per il tipo di lavoro del giunto destabilizza un buon sfruttamento dell'insieme , nel restare nella neutralita' sempre e comunque quando ne avrebbe piu' possibilita'. Per questo sfruttamento on-off i vantaggi non sono ben disponibili mentre il fardello da portarsi dietro si. Mi sembra chiaro l'aspetto dinamico della golfR, quindi non continuero' a scrivere le stesse cose. Al massimo passero' ...di la'...
Ciao Giacomo, me ne sto piuttosto in disparte, ma ogni tanto non resisto alla tentazione di scherzare (o sparar ca.gate, dir si voglia!) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per ora il nostro caro Gabo può solo guardare la sua caldaia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è andato a puxxane il cruscotto, cioè non è a posto e lampeggia la spia perennemente, non per mancanza di trazione.
Vabbeh sto male... ma questa golf le batte tutte su strada.. è pieno di video: RS6 V10 MTM a 730cv, C63 col compressore, E63 a 800cv, gallardo superleggera, 458 spider, GTR preparate e non, M6 F12 e altre... Per ora ho trovato solo queste Evo che riescono a tenerle testa: Ma mi confermate 65.000€ di spesa per la ''sola'' preparazione? Quindi esclusa l'auto?
il valore di un'auto si vede in curva.....a parita' d'impegno tuning, la evo non la vede manco con il binocolo