...In minima parte?!? ma che cacchio scrivono?? ma l ignorante che scrive ste cose sa cosa sia un sistema frenante rigenerativo e che potenzialità abbia???
cosè questa vag??? non l ho ancora capita.....io conosco solo la VAG***....è di quella che parliamo? perchè se per caso parliamo della folcsvagen sarebbe bene chiamarla col suo nome, VW... io come fonti leggo solo "autoweek.nl"....e tendo a dubitare che VW inizierebbe un comunicato ufficiale con "Arrivano le prime info"....dove trovo la versione originale?
VAG = Volkswagen AG Comunque vedo di ritrovarla un attimo. Errata Corrige, è una estrapolazione di un comunicato di Autoweek.nl riscritto da Autopareri.com
'pito... ma quindi perchè non chiamare la bmw BAG e la fiat FSPA?? cmq, se lo avesse scritto la VW (mi perdonerete se sono un profano e mi esprimo come tale) sarei sicuro che lo ha scritto qualcuno che non ha idea....
BMW la chiamo sempre BMW, Volkswagen la scrivo compatta in VAG Il gruppo fiat-Chrysler lo chiamo FGA (Fiat Group Automobilies) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche Peugeot-Citroen, faccio prima a chiamarla PSA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh insomma....però non si può mai scherzare! no adesso, balle a parte, la eGolf monta il sistema frenante rigenerativo migliore e con maggiore potenziale sul mercato. Stiamo parlando di una macchina che esegue TUTTE le frenate entro gli 0.3g (circa il 95% delle frenate cittadine) al 100% elettricamente, quindi senza nessuna dispersione e con la possibilità di recuperare moltissima dell energia dispersa accelerando.....altro che in minima parte! ..me ne sono venute in mente altre: Volvo VCO Opel OAG ....possiamo andare avanti ad oltranza!
Tra tutte, questa sarebbe l'unica Golf che potrei trovare interessante. Prezzo quanto sarà? Immagino sui 40, vista anche la Nissan Leaf.