Ufficiale: Toyota Land Cruiser M.Y. 2010 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Ufficiale: Toyota Land Cruiser M.Y. 2010

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da beckervdo, 14 Settembre 2009.

1. *Albano*

*Albano* Primo Pilota

1.209
    201
    27 Agosto 2004
    Reputazione:
    113.154
    Bmw 330i E46 4p/MB 320SL R129
    Sapete qual'e' il problema...che Toyota ha perso qualsiasi interesse nei confronti del mercato europeo (gusto italiano in primis)...Quando lavoravo come venditore nella concessionaria Toyota della mia provincia,il marchio sfornava dei prodotti molto interessanti a livello di appeal per il nostro pubblico (erano gli anni del loro boom,Yaris,Rav4,corolla verso,celica,land cruiser)e l'impennata di vendite (trainata con grande forza dalla neonata Yaris e dal Rav4 Td) aveva consentito a questo importatissimo marchio di ritagliarsi in Italia una buona fetta di popolarita' e mercato...

Dalla nascita della nuova Yaris in poi,purtroppo, l'oblio piu' assoluto...Niente piu' Celica,niente MR2,fuoristrada obsoleti ed in controtendenza con le richieste del mercato....ed anche il Rav4,pur con l'ultimo aggiornamento,ha subito il duro colpo infertogli dalla concorrenza (agguerritissima)...

Se poi aggiungo che,l'altro giorno,son salito sulla nuova Yaris ed ho constatato che la qualita' percepita degli interni e' analoga a quella di un prodotto cinese (ovvero PESSIMA,da far cadere le braccia) e nemmeno confrontabile con quella avuta salendo a bordo dell'ultima Punto EVO:eek::eek: (sii,proprio la fiat)....beh....la dice lunga su quanto gli possa interessare a Toyota mantenere le quote sul nostro mercato#-o:confused:

2. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    quoto,ormai le toyota fanno veramente pena,qualità sottoterra e linee "cinesi"#-o

3. Mandj

Mandj Primo Pilota

1.257
    51
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5.762
    X3, Rav4, 9934S (è lei che mi possiede)
    Davvero siamo arrivati a questi punti:eek:? Se è così è veramente triste che una casa nota per qualità e affidabilità si squalifichi così!

Le mie ex Toyota: Land Cruiser BJ40, BJ42, LJ70, VJ70, Carina E, Rav4 (del 2003 che ho ancora).:sad:

4. Razor9310

Razor9310 Presidente Onorario BMW

6.726
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Avete ragione un pò tutti, io ho la netta impressione che si siano adagiati sugli allori, quando ora la concorrenza si sta facendo più agguerrita.

Condividi questa Pagina