Ufficiale: Toyota GT86 | Pagina 42 | BMWpassion forum e blog

Ufficiale: Toyota GT86

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da poliziottesco, 27 Novembre 2011.

  1. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.974
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Ma le altre modifiche si possono fare anche senza eliminare i kat, quindi il vantaggio puro della rimozione del Kat rimane molto piccolo.

    E molto costoso per la colletività, visto che gli scarichi diventano da praticamente innoqui ad altamente cancerogeni.
     
  2. Ubriacone

    Ubriacone

    10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Discussione interessante ma OT rispetto al thread! Torniamo a parlare in modo specifico delle GT86! :wink:
     
  3. lancie

    lancie Secondo Pilota

    638
    16
    24 Maggio 2010
    Reputazione:
    2.754
    Subaru Brz
    [​IMG]
     
  4. lancie

    lancie Secondo Pilota

    638
    16
    24 Maggio 2010
    Reputazione:
    2.754
    Subaru Brz
    [​IMG]
     
  5. lancie

    lancie Secondo Pilota

    638
    16
    24 Maggio 2010
    Reputazione:
    2.754
    Subaru Brz
    [​IMG]
     
  6. lancie

    lancie Secondo Pilota

    638
    16
    24 Maggio 2010
    Reputazione:
    2.754
    Subaru Brz
    [​IMG]
     
  7. lancie

    lancie Secondo Pilota

    638
    16
    24 Maggio 2010
    Reputazione:
    2.754
    Subaru Brz
    [​IMG]
     
  8. Vixent

    Vixent Aspirante Pilota

    40
    1
    29 Settembre 2012
    Reputazione:
    413
    BMW 320i sedan E36
    Bella ritrovo, mi sarebbe piaciuto esserci!

    Fra tutte, io sceglierei comunque quella di mezzo... Sarà meno veloce, meno agile, meno prestante, meno moderna, ma per me ha più un fascino suo e più purezza...

    Senza nulla togliere a GT86/BRZ/FRS che comunque apprezzo molto come auto (sulla teoria dato che non sono ancora riuscito a provarne una). L'unica cosa che continua a non convincermi per niente è il prezzo.
     
  9. lancie

    lancie Secondo Pilota

    638
    16
    24 Maggio 2010
    Reputazione:
    2.754
    Subaru Brz
    ti posso confermare che quella in mezzo è la piu' agile e prestante tra tutte le altre!

    inoltre il proprietario è un pazzo (ma in senso buonissimo) e si è messo a fare i burnout con una semplicità e un controllo assurdo praticamente in mezzo alla folla....fa paura quella macchina...

    quella arancio era la "mia" (nel senso che la toyota italia me l'ha prestata per il week end) essendo moderatore del forum gt86
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Novembre 2012
  10. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    Ufficiale: Toyota GT86

    Bellissima la ae86...che burnout che si sparava nel parcheggio ahahahah

    Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
     
  11. lancie

    lancie Secondo Pilota

    638
    16
    24 Maggio 2010
    Reputazione:
    2.754
    Subaru Brz
    hahah l'hai visto anche tu!!? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è troppo un fenomeno! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. Vixent

    Vixent Aspirante Pilota

    40
    1
    29 Settembre 2012
    Reputazione:
    413
    BMW 320i sedan E36
    capisco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> davvero un bello spettacolo, peccato che in Italia le AE86 sian più rare delle Bugatti... 8-[
     
  13. lancie

    lancie Secondo Pilota

    638
    16
    24 Maggio 2010
    Reputazione:
    2.754
    Subaru Brz
    pensa che ci ha detto che l'ha presa in germania ed ha su 300 mila km!
     
  14. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    958
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    To cost 27,000 GBP

    The Subaru BRZ STI should arrive in showrooms next spring and is expected to cost around 27,000 GBP.

    We saw a concept version at last year's L.A. Auto Show, and now Auto Express is reporting that a production model is slated for a spring launch in Japan, followed soon after by United States and Europe.

    The most important news is that it won't be turbocharged due to engine bay space limitations as there isn't enough room to squeeze in an intercooler. The good news is that power will be raised at up to 230 hp (171 kW) thanks to variable valve control system tweaks and an increased rev limit past 7,500 rpm. Dampers and springs will also be upgraded, along with the addition of four-piston STI brakes and 18-inch alloy wheels wrapped around in grippier rubbers.

    In terms of design, the BRZ STI will get a front lip spoiler, updated grille, different side skirts and a large rear wing. Bucket seats and additional dials are expected inside the cabin.

    Source: autoexpress.co.uk
     
  15. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    958
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    saluti,

    in pratica sono stati corretti gli elementi che avevano suscitato qualche perplessità e cioè:

    -gomme e cerchi,

    -assetto,

    -freni

    adesso è perfetta e desiderabilissima
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    si...230cv e una curva di coppia diversa renderanno maggiormente..peccato per gli amanti del turbo
     
  17. SkyLuke

    SkyLuke Amministratore Delegato BMW

    4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Non è detto, la STi turbo arriverà al 99%, è la Toyota che non si sveglia e pensa all'ibrido piuttosto che seguire la filosofia "old school" di questo modello ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. GiuseppeA

    GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

    4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    Alla fine hanno deciso di farla diventare una sportiva di razza. Stima infinita per subaru.

    gli amanti del turbose ne facciano una ragione, è giusto che chi ama il motore sportivo abbia qualcosa in cui credere ancora. I turbaroli invece hanno l' imbarazzo della scelta. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  19. AssoDiBastoni76

    AssoDiBastoni76 Amministratore Delegato BMW

    2.581
    42
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    12.237
    320d e90 163cv, ex 120d e81 177cv
    Bene sono contento che questo modello sia seguito ed abbia queste varianti ed evoluzioni!

    Ieri sono andato a vederla in conce e mi è piaciuta proprio tanto.

    Era la first edition rossa.

    GLi interni mi piacciono molto, mi piacciono tanto i sedili molto sportivi e con un tessuto davvero ottimo anche al tatto. Morbido , tipo velluto, e piacevolissimo.

    Posto guida basso ma io lo avrei fatto ancora più basso sfruttando le regolazioni, alla fine è come quello della bmw e87-e90. Sportivo e basso si ma speravo ancora più basso.

    Unico appunto il volante, che è si verticale , però la corona è un pò troppo fina e di pelle dura, mi piace un pò più cicciotta e morbida tipo volante M.

    All'esterno è proprio bella, le bande nere nn mi piacciono ma la linea è davvero da sbavo, bassa schiacciata e sportiva. Blu chiaro metallizzato per me sarebbe un sogno. La comprerò
     

Condividi questa Pagina