Aggiustamenti al reparto sospensivo che vanno a migliorare la guidabilità e la tenuta di strada. Sono disponibili - optional - i nuovi ammortizzatori Sachs che migliorano ulteriormente la tenuta. Sono state installate, inoltre, delle nuove barre anti-rollio dal diametro maggiorato. Inoltre sono stati previsti rafforzi strutturali per migliorare la rigidità del telaio. Debutta la modalità "Track" che autorizza solo un minimo intervento del controllo di stabilità e di trazione per la vettura. Esteticamente arrivano dei nuovi fari LED all'anteriore con DRL sempre LED, un musetto più basso ed un paraurti più avvolgente. A questo si aggiunge un nuovo spoiler sul baule al posteriore che migliora l'aerodinamica. All'interno debutta il nuovo volante, dal diametro ridotto di 3mm (362mm in totale) che ha permesso di limare un 10% dalla massa del precedente volante. Inoltre fa il suo debutto uno schermo TFT Touch da 6.1 " che include tutto l'intero comparto info-telematico disponibile sulla Toyota GT86 Gallery Completa Toyota GT86 M.Y. 2017
modifiche che vanno nella giusta direzione; e le gomme? speriamo chi ci sia un equipaggiamento adeguato
Macchina stupenda....i "pochi" cavalli sono compensati dalla leggerezza generale e dall ottimo telaio
ciao Davide, hai ragione ho visto sul sito , sempre le Michelin , con la possibilità di mettere delle Bridgestone( mi sembra) ma sempre turistiche e delle stesse dimensioni; deludente; invece cosa interessante, oltre 4.000 euro di sconto per un totale di 27.500 euro; non malaccio salutoni
ragazzi la gt86 è il top per prezzo divertimento feeling di guida e trazione posteriore a questo prezzo! lasciatevelo dire da chi ne ha una!
A quanto pare, a maggio (2020) la Toyota GT86 e la Subaru BRZ usciranno di produzione , l'erede dovrebbe essere turbo .. qui sotto l'articolo di AlVolante : https://www.alvolante.it/news/subaru-brz-e-toyota-gt86-stop-alla-produzione-368254
Avevo letto di questa brutta notizia. Sono deluso, se lo faranno non avrà senso chiamarla 86, che le diano un altro nome.
Speriamo che la prossima mantenga la stessa filosofia della 86 / Brz , del resto sul mercato non esiste una vera altrnativa con un rapporto prezzo - prestazioni simili .
Non la manterrà. Già solo avere un motore turbo lo rende impossibile. Sarà una specie di supra più leggera. Non ne sento la necessità.