madonna che orroreeeeeeeeeeee ma che hanno in toyota??? hanno inanellato una serie di boiate tecniche e estetiche da harakiri
Ti farò del male. E' realizzata ed assemblata da CANI! Ma come si fa a deliberare un'auto così? Cioè ok, lo stile può esser anche una scelta dettata dai funghi allucinogeni, ma degli interni così? Con questi accoppiamenti e tolleranze? Ma per cortesia!
questi da quando si sono ingarellati per essere il più grande produttore al mondo hanno completamente perso la testa.... immagino per coerenza che abbia anche l'affidabilità di una tipo digit
in famiglia abbiamo avuto parecchie Toyota in passato, parlo di parecchio tempo fa, quando di fabbriche in Europa non ne avevano e arrivavano tutte dal Giappone, con i loro bei 4-6 mesi di tempi d'attesa. Ne valeva la pena. Da quando hanno iniziato la produzione in giro per il globo e il centro stile (?) in Costa Azzurra, beh, è peggiorata parecchio.
L'affidabilità toyota credo sia fuori discussione, come anche i tagliandi di manutenzione a prezzo fisso e davvero vantaggioso, però certo il look di questa auris è davvero molto discutibile
no, anche l'affidabilità è diventata scadente e la rete di assistenza -per quel che ho testato io in 14 anni di corolla in italia- catastrofica non a caso nessun modello gode più dei 5 anni di garanzia, se non sbaglio
Via Toyota Praticamente garantiscono 5 anni solo i modelli made in Japan, tutti gli altri fatti in Inghilterra o in Francia sono scesi a 3 anni. Fankoolo mi prendo una Kia 7 anni di garanzia o 150mila km.
sapevo che erano tornati in sordina ai 3 anni... comunque, per quanto mi dispiaccia, croce sopra quando smetteranno di pensare alla classifica dei produttori in ottica di numeri anziché di qualità del prodotto ci ripenserò (per quanto gliene possa importare ) quoto sulla qualità kia, o anche hyundai...ma non voglio dare soldi ai coreani, se ne ciucciano già troppi dei nostri con l'elettronica
Quotone, se elettrodomestico dev'essere, meglio uno con un buon rapporto qualità-prezzo. Avete notato l'orologio digitale che fa tanto anni '80?
mamma mia, per andare in bagno bastava fermasi all'autogrill...ora i toyotisti possono farla direttamente in auto...
Stavo pensando, gli assemblaggi approssimativi che si vedono in quelle foto, potrebbero riguardare un esemplare di pre-serie, sbaglio?
può anche essere, ma... perché diamine usare un modello con assemblaggi approssimativi per foto ufficiali? Va bene che gli uomini del marketing in genere sono un po' fumati, ma masochisti fino a questo punto non credo.
Ragazzi, per caso qualcuno ha provato la versione ibrida? Ha un prezzo di lancio molto interessante e, pur non essendo mai stato un particolare estimatore del marchio, quelli che conosco e che guidano Toyota da anni si trovano molto bene. Anche se, leggendo i vostri commenti, mi sa che non è sto gran mezzo ;-)
Provala... la tecnica non si discute per me, quello che mi lascia molto perplesso è il design e la qualità "visiva" di alcune plastiche interne. Potrebbe anche esser solo un problema di groffatura. Per quanto riguarda la meccanica nuda e cruda, il gruppo Toyota non è secondo a nessuno.