Ufficiale: Tesla Model 3 2017 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ufficiale: Tesla Model 3 2017

Discussione in 'Auto Americane' iniziata da beckervdo, 2 Aprile 2016.

  1. Gabrydj78_MODENACORSE

    Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

    1.871
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Basta chiamare il Tesla Store più vicino e prendere appuntamento. Io chiamai il 15 Febbraio lo Store di Bologna....mi diedero appuntamento per il 17 Febbraio mattina. Sono andato la...fatto test drive...tornato con un sorriso a 32 denti...parcheggiato...e ho detto una frase tipo: "Ditemi SUBITO dove devo firmare." :lol:
    L'ho ordinata subito il 17 Febbraio... è arrivata da Fremont USA...immatricolata...e me l'hanno consegnata il 17 Marzo...3 giorni fa. Un mese esatto....dei fulmini. :mrgreen:

    Concordo :mrgreen:
     
    A who83 piace questo elemento.
  2. pitigghiu

    pitigghiu Direttore Corse

    2.363
    69
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    219.400
    E60 520d / IX20 1.4crdi 77
    In realtà come ho scritto nelle precedenti pagine l'ho già provata, una Performance, anche se in contesto molto urbano.
    Sarò sincero, il test mi ha impressionato, ma la scintilla non è scattata subito.
    Ho fatto il test al buio, senza conoscere praticamente nulla di Tesla e dell'universo elettrico. Solo dopo esssermi informato su ricariche, colonnine e aver provato ad immaginarmela "mia" ho capito che la cosa funzionerebbe.
    A quel punto, volendo una elettrica per le mie esigenze, la scelta è solo una: Model 3 LR.
    Però ok gli incentivi, ok la riduzione di prezzo, ma come dicevo non riesco a fare il salto.
    La mia "vecchietta" di 15 anni è praticamente nuova (160mila km), rottamarla sarebbe veramente un peccato.
     
  3. pitigghiu

    pitigghiu Direttore Corse

    2.363
    69
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    219.400
    E60 520d / IX20 1.4crdi 77
    Allora? Un aggiornamento?
    Come ti trovi, come la usi, città/extraurbano/autostrada, viaggi... dicci tutto insomma! :mrgreen:
     
  4. Gunflint

    Gunflint Direttore Corse

    1.753
    129
    27 Ottobre 2012
    Reputazione:
    32.042.944
    Bmw X3 3.0e BA
    Dopo 9 mesi di noleggio carcloud torno con una vettura "sperimentale" che ho preso per abbattere fortemente la spesa di gasolio di mia moglie.

    Ho in arrivo per ottobre una Tesla Model 3 :)

    Ricaricherò prevalentemente in garage con wallbox e fotovoltaico.

    Vediamo se sarà l'inizio di una nuova era (per me) come mi sono immaginato.
     
    A labrie_it piace questo elemento.

Condividi questa Pagina