1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Sostieni il forum! Iscriviti al BMWpassion vClub e avrai avatar speciale e rimozione della pubblicità! Clicca Qui!

Ufficiale: Spyker B6 Venator Spyder Concept

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da beckervdo, 18 Agosto 2013.

  1. beckervdo

    beckervdo

    54.862
    3.198
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    73.900.231
    BMW 530d E61 / Mazda 2 1.3 16V
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]


    Gallery Completa Spyker B6 Venator Spyder Concept
    Via Spyker
     
  2. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.610
    290
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.299.552
    5er...
    Peccato ci sia così poca pelle dentro....:lol:
     
  3. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW

    35.216
    7.327
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    142.219.692
    Morgan AeroSS + 987 Spyder
    Ha il suo perché :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Scritto (male) dal cellulare
     
  4. AleArturo

    AleArturo Amministratore Delegato BMW

    4.222
    344
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    99.219
    Mini Cooper D
    Molto simpatica. :vamp:
     
  5. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.610
    290
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.299.552
    5er...
    Pensavo proprio a te...come si permettono di mettere più pelle che sulla tua!?...
     
  6. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW

    35.216
    7.327
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    142.219.692
    Morgan AeroSS + 987 Spyder
    L'hanno fatto perche' si vergognavano di aver messo tutti quei pannelli in carbonio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Curioso comunque che questi produttori artigianali utilizzino spesso questi pannelli in alluminio fiorettato per le plance.

    Pero' mi stupisce il peso. Nonostante il carbonio, il 6cyl a V (che immagino sia piu' leggero di un 8), l'assenza della transmissione automatica e del tetto, 200kg piu' della mia.
     

Condividi questa Pagina