linee molto gradevoli anche se banali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per essere una skoda però il design è azzeccatissimo
ma che dici......la nuova A4 avrà la forma dei fari diversa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Adesso é veramente troppo! linea laterale esattametne audi a4, posteriore audi a4 con poche modifiche e anteriore solo la calandra la differenzia da una A4. Ma il pianale é della A4 o quello della Golf?
Quindi il pianale é quello Golf/Passat/A3/Leon. Una buona alternativa alla Passat o mezzo ottimo per taxisti, Non ne vedo altro utilizzo. A praga la maggior parte dei taxi sono Skoda Superb e tantissmi privati guidano delle Superb. Fino ad ora era abbastanza bruttina e sproporzionata, almeno con questa riescono nell inteno di non farla notare...rientra in quel folto gruppo di auto fantasma che se ci sono oppure no nessuno se ne accorge. Vorrei vedere in commercio delle 240 Polar! (Pare che Land Rover ricostruirá la range Rover classic, come mamma l ha fatta).
Ufficiale: Skoda Superb Wagon Sembra proprio una A4 avant ... È la prima impressione che ho avuto senza aver prima letto i vs stessi post /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Molto bella . A dire la verità a me piace molto anche nella versione berlina . ho visto i listini , viene proposta con motori turbo benzina e turbo diesel , voi sapete se più in la è previsto anche un doppia alimentazione benz-metano come sulla Octavia ?
La sto valutando come auto aziendale. Versione 2.0 TDI DSG 150 cv Executive. A mio avviso sta bene in colori scuri, in quelli chiari sembra ancora più grande di quanto non sia. La prenderei blu: Oppure nera:
Tra i due, meglio blu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se io sono per la golf, vettura più giovanile e agile, a meno che tu non abbia bisogno di moltissimo spazio, ma non credo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Blu, e ottima scelta di auto aziendale! Ti libera anche dell'unico punto debole che vedo in questa auto. Il valore residuo/la facilita' di rivendita.