ma la superb prima la facevano solo berlina....ed era l'ammiraglia skoda...non capisco il perchè l'abbiano fatta station....è come fare la bmw serie 7 station....
Questa settimana, all'Europcar, mi hanno dato una Skoda Superb giardinetta DSG. Non va neanche a spingerla ma il DSG e' uno spettacolo. Se uno si dimentica di guardare il logo, per spazio, allestimento interno, accessori, spazio silenziosita' e piacevolezza al volante, altro che una macchina da 30k (sempre che ne costi 30. Non ho avuto modo di guardare allestimento e modello. Di sicuro e' diesel e di sicuro e' un chiodo. Ma ho trovato una chiodo anche la MB C da 180cv di settimana scorsa...).
Ale ma hai cambiato lavoro? Sei diventato test-driver di QR? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le provi tutte!!!
Ahahaha, no e' in queste (spero poche) settimane sto andando in un paesino a un centinaio di chilometri da Francoforte, quindi quel che mi danno, piglio. Ho guardato, e' la 2.0 a nafta 140cv. Onestamente non ho trovato differenze di prestazioni apprezzabili rispetto alla Mercedes C con 180cv di settimana scorsa. La cosa impressionante e' lo spazio per le gambe dei passeggeri posteriori. Per il resto mancano alcune finezze ma per un totale di 35k eur di listino compreso navi, DSG, volante in pelle, sedili riscaldabili, clima automatico, bluetooth, xenon, cerchi in lega, non ci si puo' proprio lamentare!
Il 140 non è un fulmine ma è sufficente per muoversi dignitosamente. Invece pedala la 170cv. [MENTION=4836]Ale_72[/MENTION]: la si trova a 24000€. Certo che se si scende da un'auto sportiva da 100000€ tutte le normali sono lente.
Sono rimasto molto piu' deluso dai 180cv della C giardinetta piuttosto che da questi 140cv che almeno sono sfruttati bene dal DSG (di cui mi reinnamoro ogni volta che lo provo) Infatti parlavo di prezzo di listino con gli optional che ho su questa a noleggio. Immagino che gli sconti siano consistenti. Il prezzo ahime' non determina le prestazioni.