forse sarebbe stata preferibile un pelo più compatta (alla fine 590litri di bagagliaio sono anche troppi) ma di sicuro è una vettura ben riuscita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. in repubblica ceca ce l'hanno (il modello precedente) l'80% dei taxisti......ed in effetti era davvero comoda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salute a tutti, scusate se riesumo queto argomento; ma me ne sto interessando avendo l'idea di una macchina media non costosa per le necessità della famiglia( bambini ....); h visto che praticamente ha la meccanica della golf; quindi valida; interessante per me la versione 1.8 TSI, il cui costo appare basso in rapporto ai contenuti; buone prestazioni e consumi non eccessivi; qualcuno di voi ha avuto modo di guidarla? grazie
ottima scelta, giacomo......vettura di grande sostanza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> forse, come dicevo prima, un pelo grossa
salute amici, i vostri pareri mi confortano; fino a poco tempo fa pensavo che la Mini potesse bastare per due persone; adesso con i bambini dei figli non mi fido a farli viaggiare su una macchina le cui caratteristiche di assorbimento in caso di urto posteriore( per forza di cose ) non possono essere quelle di una berlina con cofano; effettivamente la Octavia è un poco lunghetta , devo verificare la possibilità di entrare in garage senza troppi problemi; altra macchina interessante è la nuova mazda 3, più corta e, cosa importante per me, non sovralimentata... avevo preso in considerazione la 320 I ma , a parità di prestazioni e dimensioni con la octavia 1.8 TSI, costa quasi il 50 % in più , ovvero circa 12.000 euro; assurdo vedrò quale scegliere grazie e salutoni
la nuova mazda3 mi pare eccellente.....il buon feb120d mi sembra che la apprezzi molto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mazda3 è un progetto validissimo al pari di quello di Octavia. Il 2.0 SkyActiveG ha avuto ottimi pareri sia oltremanica che qui in Europa. Molto spesso lo accoppiano con il nuovo automatico sempre made in Mazda. In Italia, la Mazda3 2.0 con e-loop da 165 CV è disponibile solo su ordinazione.
http://www.auto.it/2013/08/06/skoda-octavia-wagon-1-2-tsi-un-bel-carico-di-sorprese/13240/ Questo 1200 davvero mi incuriosisce
effettivamente si tratta di un'ottima auto per famiglia; nelle versioni più potenti anche con caratteristiche dinamiche notevoli , il tutto a costi ragionevolissimi; il 1.8 TSI costa 24.000 euro e la versione RS meno di 28.000....se si pensa che una semplice BMW 320 I ( meno potente) costa quasi 36.000 euro. poi alcuni si domandano perchè il mercato preferisca certi marchi.... saluti
interessanta......specie su vetture compatte, tipo polo e golf /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />